Trova le migliori offerte sui braccialetti per attività!

Se stai cercando un design più semplice di uno smartwatch, sicuramente i braccialetti per attività fanno per te Questi sono ideali per monitorare tutto ciò che facciamo quotidianamente. Essendo più economici degli smartwatch, puoi trovare molte offerte di braccialetti di attività.

Di seguito, abbiamo stilato un elenco di 5 ottimi modelli che possono essere molto utili nella scelta di quello migliore si adatta a te in base alle tue preferenze ed esigenze. Siete pronti? Andiamo a questo punto!

5 ottimi braccialetti attività in vendita

All’interno di questo elenco avrai a tua disposizione 5 eccellenti offerte braccialetti attività, dove lo farai conoscere la sua descrizione generale, vantaggi e svantaggi di ciascuno.

HUAWEI Band 4 Pro

Il modello Band 4 Pro del marchio Huawei ci offre un design unico. o sport disponibile in tre diversi colori, rosa chiaro, nero e rosso. realizzato con uno schermo con tecnologia AMOLED e una risoluzione di 240 x 120 pixel. Sebbene questa tecnologia ci offra una grande luminosità, avrai anche la possibilità di graduarla in 5 livelli regolabili.

Ha molte funzioni da offrire: contapassi e distanza percorsa, calorie bruciate, misurazione della frequenza cardiaca, misurare il livello di ossigeno nel sangue. Così in quanto ci offre anche 11 modalità sportive per accompagnarti nella tua routine di allenamento.

Dimensioni dello schermo: 0,95”

Riquadro: AMOLED

Autonomia: 12 giorni

Compatibilità: Android e iOS

Vantaggi:

  • Ha il GPS
  • Ha diverse funzioni per l’assistenza sanitaria
  • È il miglior compagno per iOS. È ideale per l’esercizio
  • Ottimo rapporto qualità prezzo, secondo gli utenti
  • Design sportivo disponibile in tre colori

Svantaggi:

  • Alcune caratteristiche non sono disponibili per i telefoni Apple

Fitbit Inspire, Health Tracker

Il modello Inspire del marchio Fitbit ci offre un braccialetto attività con un design sportivo che si abbina facilmente. Al momento dell’acquisto avrai a disposizione all’interno della confezione due cinturini, uno per polsi medi o piccoli e un altro per polsi più grandi.

Ha dimensioni di 37 x 16 mm e pesa solo 20 grammi. Il suo schermo è touchscreen con un pannello OLED che visualizza i dati in scala di grigi o nei toni del rosso.

Il fitness tracker Inspire è compatibile con Android 5.0 e versioni successive, dispositivi iOS e Windows 10. Avendo il tuo dispositivo mobile nelle vicinanze, potrà vedere tutte le notifiche che ti arrivano.

Pannello: OLED

Autonomia: 5 giorni

Compatibilità: Android, iOS e Windows 10

Vantaggi:

  • Design compatibile con molti tipi di cinturino
  • Resistente all’acqua
  • Mostra le notifiche dal tuo cellulare
  • Possibilità di configurare l’ora a tuo piacimento

Svantaggi:

  • Non ha il GPS
  • La batteria non è a colori

Smartwatch Xiaomi Mi Band 3

Mi La fascia 3 del brand Xiaomi, dispone di un touch screen con tecnologia OLED. Questo è migliore rispetto ai modelli precedenti, grazie al fatto che ha una risoluzione di 128 x 80 pixel.

Il Mi Band 3 è prodotto con una batteria da 110 mAh che ci dà un’autonomia A capace di durare fino a 20 giorni. Usandolo puoi andare in spiaggia o in piscina senza danneggiarlo, poiché ha una resistenza IP68.

Questo modello è il compagno ideale per l’esercizio, grazie al fatto che misura la nostra frequenza cardiaca , il numero di passi fatti, la distanza percorsa e persino le calorie bruciate.

Dimensioni dello schermo: 0,78”

Riquadro: OLED

Autonomia: 20 giorni

Compatibilità: Android e iOS

Vantaggi:

  • Mostra tutte le notifiche dal tuo cellulare
  • Resistente all’acqua
  • Ottima autonomia. a
  • Design disponibile in tre colori
  • Compagno ideale per l’esercizio

Svantaggi:

  • La luminosità dello schermo non è brillante come dovrebbe essere

Fitbit Ace 2

Il fitness tracker Ace 2 è l’ideale come regalo per un bambino. o di Dai 6 anni in su, grazie al suo design divertente e ai colori vivaci. Monitora tutte le attività fisiche e anche le ore di sonno.

Il marchio Fitbit ci offre questo braccialetto che ha una connessione Bluetooth e un raggio di sincronizzazione fino a 6 metri. È compatibile anche con la maggior parte dei dispositivi Android e iOS. così come quelli con Windows 10 plus Bluetooth.

Ha una memoria in grado di salvare tutti i movimenti giornalieri per sette giorni e il totale giornaliero è memorizzato per 30 giorni.

Pannello: OLED

Autonomia: 5 giorni

Compatibilità: Android, iOS e Windows 10

Vantaggi:

  • Ideale per bambini dai 6 anni in su
  • Resistente all’acqua
  • Spunti di esercizio
  • Capacità di scambiare le cinghie
  • Promemoria per andare a dormire

Svantaggi:

  • Non ha il monitoraggio del nuoto

Bracciale attività Xiaomi Mi Band 4

Xiaomi ci offre un braccialetto attività Mi Band 4 con un design sportivo ed elegante dotato di cinturini traspiranti. Avendo a disposizione 12 fori sul cinturino, puoi adattarlo facilmente al tuo polso.

Lo schermo di questo modello ci offre colori nitidi e luminosi, grazie al pannello AMOLED da 240 x 120 pixel e 24 bit di color. 

Utilizzando Mi Band 4 puoi dimenticare il telefono mentre ti alleni, poiché puoi vedere tutte le notifiche che ti arrivano. Inoltre, ha un contapassi e monitora il tuo ritmo quando ti alleni.

Dimensioni dello schermo: 0,95”

Riquadro:AMOLED

Autonomia: 20 giorni

Compatibilità: Android e iOS

Vantaggi:

  • Controlla la tua salute
  • Ottima autonomia
  • Buone dimensioni dello schermo
  • Resistente all’acqua
  • Compatibilità con altri cinturini di marca

Svantaggi:

  • Per alcuni utenti, l’applicazione di resistente all’acqua.n Mi Fit è un po’ ingombrante

Cosa considerare prima di acquistare braccialetti attività in saldo?

Non sei ancora riuscito a decidere per un’offerta di braccialetti attività? qui Ti daremo alcuni consigli per aiutarti a scegliere quello più adatto a te.

Prima di acquistare qualsiasi prodotto, ti consigliamo di impostare un budget di quanto puoi spendere . Puoi trovare inseguitori per il fitness in saldo, ma tieni presente che i prezzi di questo accessorio variano a seconda della marca e delle caratteristiche che hanno da offrire.

Il display di le offerte del braccialetto attività influenzano anche la tua scelta di acquisto, di solito ha una forma rettangolare o ovale. Se hai intenzione di usarlo come compagno di esercizi, l’ideale è che abbia un po’ di retroilluminazione, per vedere tutto più chiaramente. 

Ci sono tecnologie come LED e AMOLED , il primo offre prezzi più convenienti e una maggiore durata. A differenza dell’AMOLED che ci regala maggiore contrasto e luminosità, proprio per questo motivo. Puoi contare su modelli più sottili e leggeri che consumano meno energia.

Cosa? Cosa vuoi misurare?

I più semplici sono solitamente realizzati con un accelerometro per misurare i nostri passi. Così poiché hanno anche giroscopi per controllare cosa facciamo e fotodiodi che misurano le nostre pulsazioni.

Grazie a tutto quanto sopra, puoi trovare modelli che misurano anche un apporto calorico giornaliero approssimativo. Inoltre, ce ne sono alcuni creati con la possibilità di misurare le nostre ore di sonno e dirti quando dovresti riposare.

D’altra parte, i modelli più completi ci offrono le funzionalità di cui sopra insieme ad altre molto utili funzioni. Come la capacità di determinare l’ossigeno nel sangue attraverso i sensori SpO2. Anche il geoposizionamento indipendentemente dal dispositivo connesso fa parte dei nuovi modelli.

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht.

Neueste Beiträge

    Neueste Kommentare

    Keine Kommentare vorhanden.
    Verteilertechnik.de © Copyright 2022
    de_DEGerman