Trova le migliori offerte su console!

Come ogni prodotto tecnologico, le console si evolvono a una velocità piuttosto frenetica. Pertanto, siamo tutti d’accordo sul fatto che quando ne acquisti uno, questo processo è solitamente un po’ difficile. Quando si sceglie un singolo modello possiamo facilmente confonderci, quindi Quindi più avanti ti forniremo 5 eccellenti opzioni.

Oltre a spiegare queste 5 offerte di console per videogiochi, vogliamo aiutarti a scegliere il modello più adatto a te. In altre parole, ti insegneremo alcuni aspetti da tenere in considerazione prima di effettuare l’acquisto.

5 ottime console in vendita

Questo elenco è stato creato per farti conoscere le descrizione generale, caratteristiche tecniche, vantaggi e anche svantaggi delle offerte selezionate, utili realizzati con un design compatto, leggero e allo stesso tempo resistente. Lo trovi disponibile in tanti colori, come: turchese, corallo, giallo, grigio e blu. Ha un pannello touch screen LCD da 5,5 pollici, ha una risoluzione di 1280 x 720p.

Lo Switch Lite è stato prodotto con una batteria da 3570 mAh che ci offre una durata fino a 7 ore. È compatibile con tutti i giochi Nintendo Switch che possono essere giocati in movimento.

Dimensioni: 91,1 x 208 x 13,9 mm

Memoria interna : 32 GB

Wi-Fi:

Vantaggi

  • Design disponibile in diversi colori
  • Touch screen
  • Buona autonomia
  • Due anni di garanzia
  • Ampia compatibilità di gioco, secondo gli utenti

Svantaggi

  • Nessuna modalità di gioco in TV

Xbox Series S

La console di gioco Xbox Series S è disponibile sulla TV. realizzato per offrirci buone prestazioni e velocità elevata di nuova generazione ad un prezzo vantaggioso. Oltre a questo, ha una tecnologia chiamata Xbox Velocity Architecture alimentata da storage a stato solido.

Tutto questo all’interno di un design che non è solo compatto, ma anche elegante ed elegante. Modern white. Dispone inoltre di un sistema audio all’avanguardia progettato per offrire un audio coinvolgente e realistico.

Dimensioni: 6,5 x 15,1 x 27,5 cm

Memoria interna: 512 GB

Wi-Fi:

Vantaggi

  • Oltre 100 giochi disponibili
  • Tecnologia Xbox Velocity Architecture
  • Suono spaziale 3D
  • Design elegante e moderno
  • Buon rapporto qualità prezzo, secondo gli utenti

Svantaggi

  • Secondo gli utenti, se sei uno di quelli che giocano con la risoluzione massima, questa console non fa per te

Playstation 4 Console PS4 Slim 500gb

La PS4 Slim è stata creata con un design compatto, efficiente e al allo stesso tempo design abbastanza leggero, in particolare 2,1 kg. Lo troverai disponibile in una finitura nera opaca e con un processore AMD Jaguar a otto core da 1,6 GHz.

Questo modello di Playstation ha controlli con DualShock 4, un sistema che rileva i movimenti con sei assi e un touchpad in alto.

Questa PS4 ci offre una memoria interna che può essere trovata in due versioni, una da 500 GB e un’altra da 1 TB. Allo stesso modo, ci offre un’ampia connettività: due porte USB, una porta Ethernet, Bluetooth 4.0 e molto altro.

Dimensioni: 265 x 288 x 39 mm

Memoria interna: 500 GB – 1 TB

Wi-Fi:

Vantaggi

  • Design compatto e leggerezza
  • Connettività multipla
  • Ampia compatibilità con i giochi
  • Ha un DualShock 4 migliore
  • Consuma meno energia

Svantaggi

  • Non ha la riproduzione Blue Ray 4K

Console di gioco portatile Funmix Super Console X Pro

Il marchio Funmix viene a portarci una console modello Super Console X Pro realizzata con un modello retrò che è anche molto compatto e leggero. Nonostante ciò, ci offre prestazioni favorevoli, grazie al suo processore a 5 core. Supporta l’uscita video 4K Ultra HD e monitor con uscita HDMI.

Puoi trovarlo disponibile in molte versioni con diverse quantità di memoria interna e videogiochi. Quello da 64 GB porta più di 30mila giochi, quello da 128 GB porta più di 40mila giochi. Invece, i 256 GB ci danno più di 50mila giochi.

Dimensioni: 10 x 10 x 2,2 cm

Memoria interna: forte>64 – 256 GB

Wi-Fi:

Vantaggi

  • Design retrò, compatto e luce
  • Include due controlli
  • Ampia varietà di versioni
  • Ampio catalogo di giochi
  • Buona qualità dell’immagine

Svantaggi

  • I comandi non includono le batterie

GoolRC X12 Plus

Questa volta parleremo della console portatile modello X12 Plus realizzata dal marchio GoolRC sotto un design compatto blu e rosso. Ha uno schermo TFT da 7 pollici con 260 mila colori. Ci offre una batteria da 2500 mAh con un’autonomia fino a 5 ore. È prodotto con una capacità di 16 GB, ma è possibile espandere la sua memoria fino a 32 GB con le schede TF. Con esso avrai la possibilità di giocare a più di mille giochi, guardare video, ascoltare musica, leggere libri elettronici e molto altro.

Dimensioni confezione: 28,5 x 13,5 x 5 cm

Memoria interna: 16 GB

Wi-Fi: No

Vantaggi

  • Buona qualità dello schermo
  • Ideale per utenti dai 6 ai 50 anni
  • Possibilità di configurarlo in molte lingue
  • Supporta un gran numero di file
  • Buona autonomia

Svantaggi

  • Secondo per gli utenti, i pulsanti non sono di ottima qualità

Considerazioni da tenere in considerazione prima di acquistare console in saldo

Se dopo aver letto tutto quanto spiegato in precedenza offerte console hai ancora dei dubbi su quale scegliere, non preoccuparti. qui Ti aiuteremo a prendere la decisione migliore e ad acquistare quella più adatta a te. Pertanto, ti daremo alcuni consigli di cui dovresti tenere conto prima di eseguire l’acquisto.

Come primo aspetto prima di ottenere un’offerta su videoconsole, è quello di determinare cosa è meglio per te. tipo o genere di giochi che desideri.

Se sei una di quelle persone che non presta molta attenzione a questo e gioca all’interno di diversi generi. Quindi puoi optare per offrire console video come PlayStation o Xbox, con esse puoi avere un’ampia varietà di videogiochi.

La compatibilità dei videogiochi con offrire console è un altro aspetto molto importante, dal momento che ogni produttore ne ha alcune da giocare esclusivamente sui propri prodotti. Un ottimo esempio di ciò è la serie di giochi Halo, questa può essere giocata solo su Xbox.

I produttori di Electronic Arts, Activision e Ubisoft di solito creano videogiochi compatibili per entrambe le offerte console Xbox come per PlayStation. Nintendo ha anche la sua serie di titoli, ma è meglio conosciuta per lo sviluppo di altri tipi di giochi per tutte le età.

D’altra parte, se ti piacciono di più i videogiochi online, dovresti tenerne conto di diversi cose: hai bisogno di un account, accesso a Internet, tra gli altri. All’interno di questo tipo di giochi puoi scaricarne alcuni come prova gratuita o il videogioco completo.

Le aziende delle offerte console Sony e Microsoft hanno il proprio servizio di videogiochi online . In alcuni casi l’abbonamento richiede un canone mensile o annuale, a differenza di altri è gratuito.

Ora parleremo della capacità di archiviazione che le console offrono possono offrici

Tutti i modelli sono dotati di una memoria interna predefinita, normalmente questa va da 4 GB a circa 500 GB. La scelta dipenderà anche da Il tipo di gioco che normalmente possiedi.

Se sei una di quelle persone che hanno videogiochi su disco, non dovresti prestare molta attenzione allo spazio di archiviazione. Puoi solo cercare opzioni economiche e di bassa capacità. Se ti piace di più giocare online, è meglio avere una capacità di archiviazione sufficiente e, se necessario, può anche essere ampliata.

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht.

Neueste Beiträge

    Neueste Kommentare

    Keine Kommentare vorhanden.
    Verteilertechnik.de © Copyright 2022
    de_DEGerman