Conosci le lavatrici con il miglior rapporto qualità-prezzo!

Se sei uno di quelli che sono costretti a recarsi in lavanderia, sappiamo che questo può essere piuttosto fastidioso. Così che, per risparmiarti questo compito, è giunto il momento di cercare il prezzo delle lavatrici. Il nostro team ha svolto alcune ricerche per aiutarti a scegliere il modello più adatto a te.

Aqui Ti presentiamo le cinque lavatrici con il miglior rapporto qualità-prezzo che puoi trovare sul mercato. In più alcuni consigli che ti consigliamo di tenere in considerazione prima di effettuare l’acquisto.

Le 5 migliori lavatrici qualità-prezzo sul mercato

Questa lista è stata creata con lo scopo di confronta lavatrici con un buon rapporto qualità prezzo e in modo da conoscerne tutte le caratteristiche. Abbiamo anche aggiunto i pro e i contro che forniscono, così puoi iniziare. scegli quella più adatta a te.

Beko WTE 6511 BW

Il marchio Beko ha lanciato una lavatrice WTE 6511 BW bianca con caricamento frontale. Ha un ciclo di lavaggio veloce che termina in soli 28 minuti, pulisce ad una temperatura di 30°C.

Il cestello che offre è il 10% meno profondo rispetto agli altri modelli, ma questo sì non ti impedisce di caricare più vestiti. Mette a tua disposizione 15 programmi di lavaggio che possono essere facilmente adattati ai tuoi gusti.

Dimensioni: 600 x 440 x 840 mm

Rumore livello: 61 dB

Capacità: 6 kg

Efficienza energetica: A+++

Vantaggi

  • Con la sua efficienza energetica risparmi il 40% sui consumi energetici
  • È l’ideale per le piccole case
  • Buon rapporto qualità prezzo
  • Il suo pannello touch è abbastanza facile da usare
  • Ha un blocco bambini

Svantaggi

  • Se abiti in un appartamento può essere un po’ pesante da spostare

RONDELLA INFINITON WM-DG9IN

Ora lo faremo parliamo della lavatrice WM-DG9IN realizzata dal marchio INFINITON con un design che si adatta facilmente a qualsiasi ambiente. Inoltre ha una finitura in acciaio inox di ottima qualità che non si rovina nel tempo. Nella parte anteriore avrai una porta extra large.

L’azienda produttrice ha creato una funzione che ti permetterà di aprire la porta. Metti più vestiti dentro mentre lavori. Il processo di lavaggio si interrompe per alcuni secondi e sblocca automaticamente l’oblò. Questo modello di lavatrice ci offre una velocità di centrifuga che arriva fino a 1400 giri/min.

Dimensioni: 59,5 x 59 x 57 cm

Livello di rumorosità : 62 dB

Capacità: 9 kg

Efficienza energetica: A+++

Vantaggi

  • Buona velocità di centrifuga
  • Design con finiture di ottima qualità
  • Possibilità di aggiungere vestiti durante il lavoro
  • Ha programmi antibatterici
  • Pannello display FullTouch

Svantaggi

  • Non ha avere una connessione Wi-Fi

Lavatrice Rommer con installazione frontale gratuita. SMART1006

La lavatrice Smart 1006 del marchio Rommer ci offre un elegante design bianco che pesa 65 kg. Ha uno schermo nella parte anteriore che indica alcune funzioni attivate, ha anche gambe regolabili in altezza.

Usandolo puoi goderti un’efficienza di asciugatura di tipo C e che raggiunge una velocità di centrifuga di 1000 giri / min. Ha funzioni abbastanza utili, come: antiallergico, stiratura rapida, blocco bambini e molte altre. Così Puoi anche regolare la temperatura di lavaggio a tuo piacimento.

Dimensioni: 85 x 59,5 x 52 cm

Livello di riduzione del rumore: >58 dB

Capacità: 6 kg

Efficienza energetica: D

Vantaggi

  • Avrai a disposizione 15 cicli di lavaggio
  • Funzione stiratura facile
  • Possibilità di regolare la temperatura di lavaggio
  • Due anni di garanzia
  • Piedini regolabili

Svantaggi

  • Secondo alcuni utenti è un un po’ pesante

RONDELLA BOSCH WUU24T7XES 9KG

Il noto marchio Bosch arriva con una lavatrice modello WUU24T7XES realizzata con un design Inox che si abbina facilmente. Dispone di una tecnologia chiamata ActiveWater specializzata nel risparmio idrico, utilizzando solo ciò che è necessario in ogni ciclo di lavaggio.

Questo modello di lavatrice ci offre un programma di lavaggio veloce che ha una durata di soli 30 minuti. Ha anche un motore chiamato EcoSilence che funziona in modo efficiente e senza emettere molto rumore.

Dimensioni: 845 x 598 x 590 mm

Livello di rumore: 72 dB

Capacità: 9 kg

Efficienza energetica: C

Vantaggi

  • Ti aiuta a risparmiare acqua
  • Possibilità di posticipare l’avvio fino a 24 ore
  • Display di controllo che mostra il tempo residuo
  • Programma che dura solo 30 min
  • Motore EcoSilence

Svantaggi 

  • Non ha illuminazione nel tamburo interno

Candy Rapidó; RO 1284DWME/1-S

Il marchio Candy ci offre una lavatrice modello Rapidó. RO 1284DWME/1-S che è abbastanza efficiente grazie alla sua velocità di centrifuga fino a 1200 giri/min.

Utilizzando questo modello di lavatrice avrai la possibilità di risparmiare fino al 51% sui consumi energetici, grazie alla sua efficienza energetica A. Puoi collegare il tuo telefono alla lavatrice tramite l’app Candy simply-Fi e così via. controlla i cicli di lavaggio.

Dimensioni: 53 x 60 x 85 cm

Rumore: 74 dB

Capacità: 8 kg

Efficienza energetica: A

Vantaggi

  • Connettività Bluetooth e Wi-Fi
  • Efficienza energetica molto buona
  • Buona efficienza nella velocità di rotazione
  • Possibilità di controllarlo dal tuo telefono
  • Porta grande

Svantaggi

  • Per alcuni utenti la rotazione può essere molto rumorosa

Cosa c’è che non va? Di cosa dovresti tenere conto prima di acquistare una lavatrice di qualità-prezzo?

Quando si tratta di ottenere lavatrici con un buon rapporto qualità-prezzo, la prima cosa da considerare è la capacità con cui sono fabbricati. La scelta dipenderà da del numero di utenti e dei tempi che saranno usato a settimana. Normalmente hanno una portata che troverai da 5 kg a 12 kg.

Se sei una persona che lo usa meno di 4 volte a settimana, puoi cercarne uno con un carico di 5 o 6 kg . Se invece 3 o 4 persone hanno la necessità di utilizzarlo 5 volte a settimana, è consigliabile procurarsi lavatrici a buon prezzocon una capacità di 8 chili o più.

La velocità della centrifuga è fondamentale anche quando si scelgono lavatrici al miglior prezzo, poiché maggiore è la velocità, più asciutti saranno i capi. Di solito ci si imbatte in velocità da 400 giri/min a 1800 giri/min, ma il minimo consigliato è di 600 giri/min.

Quando acquistiamo qualsiasi elettrodomestico dobbiamo sempre prestare molta attenzione all’efficienza energetica. etica e prezzo del lavaggio le macchine non possono essere dimenticate. Sono tutti classificati con etichette dalla A alla G, ma all’interno della A ci sono delle variazioni. Come: A, A+, A++ e A+++, dove la migliore di tutte sarebbe l’etichetta A+++.

Un altro aspetto da osservare è il rumore emesso dalle lavatrici a buon prezzo mentre lavorano, poiché se lo usi di notte puoi causare disagio ad altre persone. Attualmente la maggior parte dei marchi manifatturieri si concentra su questo punto, sono riusciti a realizzare modelli che riducono le vibrazioni durante la centrifuga.

L’ideale per tutti sarebbe scegliere modelli di lavatrice al miglior prezzo che emettono meno di 60 dB, poiché da 65 dB il rumore può essere molto fastidioso.

Per acquistare lavatrici scontate devi solo recarti nel tuo grande magazzino preferito

Ma dovresti sapere che ci sono anche altre opzioni come: acquistare lavatrici che non sono solo buone ma anche con un rapporto favorevole qualità prezzo, in piattaforme di vendita e acquisto, outlet, tra gli altri. Anche alcune pagine dei marchi dei produttori hanno l’opzione di acquisto.

Se vuoi acquistare lavatrici a basso prezzo online, è meglio visitare pagine come: amazon, aliexpress, libero mercato, tra gli altri.

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht.

Neueste Beiträge

    Neueste Kommentare

    Keine Kommentare vorhanden.
    Verteilertechnik.de © Copyright 2022
    de_DEGerman