Conosci i monitor con il miglior rapporto qualità-prezzo!

Sappiamo tutti che l’aggiornamento di un monitor non è essenziale, ma così facendo puoi avere funzioni più utili. In commercio ne esistono di tanti tipi, alcuni adattati ai tipi di utilizzo che possono essere dati. Che si tratti di giocare ai videogiochi, di guardare contenuti multimediali e molto altro.

Pertanto può essere difficile per chiunque sceglierne solo uno, per risolvere che poi vogliamo mostrarti i 5 migliori monitor con un buon rapporto qualità-prezzo. Inoltre, ti insegneremo alcuni suggerimenti su come scegliere il modello migliore per te.

I 5 monitor con il miglior rapporto qualità-prezzo del mercato

Questo elenco è stato creato per fornirti tutte le caratteristiche tecniche di ogni modello e la sua descrizione generale. Volevamo anche includere i vantaggi e gli svantaggi che otterrai acquistando uno dei 5 monitor con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Samsung SMART S32M502

Il Il marchio Samsung porta uno Smart monitor modello S32M502 che ha tutte le funzioni di una Smart TV. In altre parole, puoi installare applicazioni per visualizzare tutti i tipi di contenuti multimediali, lavorare con assistenti vocali e molto altro.

L’S32M502 ti offre connessioni multiple come: Bluetooth, HDMI, USB, Wi’Fi, tra gli altri. Puoi anche usarlo come TV, basta sintonizzarti su Samsung TV Plus per avere molti contenuti gratuiti disponibili. La tecnologia Adaptive Picture funziona per regolare automaticamente la luminosità dello schermo.

Risoluzione: 1920 x 1080 p

Dimensioni dello schermo: 27 pollici< /p>

Efficienza energetica: F

Vantaggi

  • Ha molte funzioni intelligenti
  • Puoi usarlo con la TV
  • Tecnologia Adaptive Picture
  • Fornisce connessioni multiple
  • Ideale per giocare con le console di ultima generazione

Svantaggi

  • Alcuni utenti si lamentano del telecomando incluso

AOC Monitor C24G1- 24″

Il monitor C24G1 del marchio AOC offre un design dello schermo curvo 1500R e un pannello Full HD VA. Non ha cornici su tre lati per darti la possibilità di connetterti e giocare con più monitor contemporaneamente.

È dotato di una tecnologia chiamata Flicker Free che utilizziamo Dispone di una retroilluminazione che riduce lo sfarfallio riducendo al minimo l’affaticamento degli occhi durante il gioco. Inoltre, la tecnologia FreeSync ti offre un frame rate fluido ed elevato. Ciò previene lo strappo dello schermo in modo da poter giocare comodamente.

Risoluzione: 1920 x 1080 p

Dimensioni schermo: 24 pollici

Efficienza energetica: G

Vantaggi

  • Design ergonomico e senza cornici su tre lati
  • Schermo curvo con pannello VA
  • Tecnologia Flicker Free
  • Tecnologia. a FreeSync
  • Ha diversi connettori

Svantaggi

  • Non ha un connettore USB

Philips Monitor 223V7QDSB/00

Il modello 223V7QDSB/00 del marchio Philips ci offre uno schermo con pannello IPS, che a sua volta offre colori più vividi e un ampio angolo di visione. è realizzato con un design che ha bordi super sottili per collegarne più contemporaneamente.

È dotato di una modalità LowBlue realizzata per ridurre i danni causati dalla luce blu a onde corte. Godrai anche della tecnologia SmartContrast progettata per regolare automaticamente i neri. Dispone inoltre di un’altra tecnologia SmartImage che è responsabile della configurazione dello schermo stesso per visualizzare immagini più nitide.

Risoluzione: 1920 x 1080 p

Schermo dimensione: 22 pollici

Efficienza energetica: E

Vantaggi

  • Schermo che mostra colori più vividi
  • Tecnologia SmartContrast
  • Tecnologia SmartImage
  • Modalità Low Blue
  • Tecnologia senza sfarfallio

Svantaggi

  • Non ha una porta USB

BenQ GL2480 – Monitor da gioco 24

Il monitor GL2480 del marchio BenQ è stato creato con un design frameless e con Ha una superficie nera opaca che è allo stesso tempo resistente ai graffi. Sul retro avrai connessioni come: HDMI, VGA e DVI.

Utilizzandolo non ti preoccuperai di danneggiarlo. Proteggi la tua vista, poiché ha una tecnologia chiamata Eye-Care. Inoltre, ha un’altra tecnologia Brightness Intelligence che regola automaticamente la luminosità e i colori dello schermo. La modalità ePaper è ideale per la lettura di e-book, poiché mostra un testo abbastanza nitido.

Risoluzione: 1920 x 1080 p

Dimensioni dello schermo : 24 pollici

Efficienza energetica:

Vantaggi

  • Scratch -design della superficie resistente
  • Modalità ePaper
  • Tecnologia Brightness Intelligence
  • Ha più connessioni disponibili
  • Tecnologia Eye-Care

Svantaggi

  • Nessun input DisplayPort

BenQ ZOWIE XL2411P

Qui Parleremo anche del marchio BenQ ma ora del modello ZOWIE XL2411P, che ci offre più connettori di ingresso e uscita. Alcuni di loro sono: uno per le cuffie, uno per HDMI, un altro per DVI e un altro per DP 1.2.

Utilizzandolo, avrai a disposizione una tecnologia chiamata Black eQualizer che ti aiuterà. molto utile quando si gioca in ambienti scuri, in quanto offre un display abbastanza comodo.

Risoluzione: 1920 x 1080 p

Dimensioni dello schermo: 24 pollici

Efficienza energetica: B

Vantaggi

  • Offerte diverse connessioni
  • Tecnologia Black eQualizer
  • Tecnologia Eye-Care Pro
  • 3 anni di garanzia

Svantaggi

  • Alcuni utenti si lamentano che sembra un monitor molto semplice

Cosa? da tenere in considerazione prima di acquistare il miglior monitor qualità-prezzo?

È giunto il momento di acquistare un prodotto, giusto? Quindi la cosa migliore da fare è indagare su tutto ciò che si può sapere su di lui. Il nostro team ha condotto questa ricerca sui monitor per PC con il miglior rapporto qualità-prezzo per aiutarti a decidere.

Quando cerchi monitor per PC con il miglior rapporto qualità-prezzo, tu bisogna prestare attenzione alle dimensioni di ogni modello

Questo di solito è misurato in pollici, li troverai da 14” e ci sono anche modelli da 50 pollici o poco più.

Per decidere la dimensione migliore dei prezzi monitor per te, devi vedere lo spazio disponibile dove vuoi installarlo e la distanza da dove ti siedi di solito. Cioè, prenderemo in considerazione le dimensioni in base alla distanza tra te e il monitor.

Se la distanza è inferiore a 30 cm, è meglio cercare monitor dei prezzi con una dimensione massima di 17 pollici. D’altra parte, se la distanza è tra 40 e 50 cm, ottieni monitor tra 19 e 21 pollici. Se la distanza aumenta a 50 e 60 cm, è meglio acquisire tra 21 e 24″.

Se invece la distanza aumenta a 60 e 70 cm, la dimensione del i monitor da studio di qualità-prezzo devono essere da 22, 27 e un massimo di 29 pollici. Se hai intenzione di sederti a una distanza compresa tra 70 e 80 cm, il monitor dovrebbe essere da 24 a 34″.

Se di solito ti siedi a una distanza compresa tra 90 e 100 cm, è consigliabile acquistare prezzi dei monitor per pc con una dimensione compresa tra 27 e 35 pollici. Infine, se di solito ti siedi a una distanza superiore al metro, ti consigliamo di acquistare 32” o superiore.

La risoluzione dello schermo è un altro aspetto da tenere in considerazione

La scelta dipenderà solo dalle dimensioni dello schermo. A seconda dell’uso che vuoi dare al prezzo del monitor, poiché il più recente attira l’attenzione, molte volte gli utenti vogliono acquistare 4K. Ma se non hai i componenti giusti non potrai goderti tutte le sue funzioni.

Se vuoi acquistare prendi monitor 4K e goderti tutti i suoi vantaggi, si consiglia di procurarsi un set di potenti schede grafiche. Così potrai giocare a videogiochi avanzati senza alcun problema.

Le altre risoluzioni che ti consigliamo sono: Full HD e 1440 pixel. Il primo può essere utilizzato per giocare con una scheda grafica non così avanzata, per lavorare e anche per intrattenersi. La risoluzione di 1440p è ideale per gli utenti più avanzati che necessitano di progettazione grafica o giochi con una grafica potente.

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht.

Neueste Beiträge

    Neueste Kommentare

    Keine Kommentare vorhanden.
    Verteilertechnik.de © Copyright 2022
    de_DEGerman