PC gamer economici

Esistono diversi tipi di utenti gamer, a uno di loro piace costruire da soli un computer con le caratteristiche desiderate. Cerchi cuffie da gioco per PC economiche e tutti gli altri componenti separatamente e poi mettili insieme. Ci sono invece altri che preferiscono acquistarlo completo, cioè con tutte le parti necessarie.

Se sei uno degli ultimi, Ti risparmieremo il compito di indagare quale modello fa per te, dal momento che troverai i 5miglior pc da gioco economico. Inoltre, se dopo averli letti hai ancora dei dubbi, in seguito vogliamo mostrarti i vantaggi che ti faranno cambiare idea.

I 5 migliori pc da gioco più economici sul mercato

All’interno di questo elenco imparerai non solo i PC da gioco molto economici, ma anche la descrizione generale, la tecnica, i vantaggi e persino gli svantaggi che ogni modello offre.

ASUS TUF Gaming A15 FX506LH-BQ034

Il marchio ASUS ci offre un laptop da gioco modello FX506LH-BQ034, che è stato creato con una lunga durata del telaio e ha anche una finitura nera opaca. All’interno avrai un microprocessore di decima generazione che ha 4 core, ognuno funziona a 4,50 GHz.

Questo modello di laptop è dotato di 16 GB di RAM che avrà È possibile espandere fino a 32 GB in tal caso . lo vuoi Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, godrai di un disco rigido a stato solido che funziona fino a 10 volte più velocemente di uno tradizionale.

Memoria RAM: 16 GB

Microprocessore: Intel Core i5-10300H

Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1650

Archiviazione: SSD

Vantaggi

  • 15.6” con risoluzione Full HD
  • Buon sistema di raffreddamento, secondo gli utenti
  • Stoccaggio più veloce
  • Ampia connettività
  • Batteria che offre maggiore autonomia

Svantaggi

  • Non ha un lettore di schede microSD

Megaport 34 -ES

Il produttore Megaport ci offre un PC gamer con un case piuttosto sorprendente, una torre di design Hunter con illuminazione RGB che può essere facilmente installata. s personalizza come desideri. Su due dei suoi lati puoi godere di diverse ventole da 120 mm che manterranno la temperatura corretta senza troppi sforzi.Lido da 240 GB. Avendo uno spazio di archiviazione abbastanza favorevole, non solo avrai la possibilità di installare diversi giochi, ma funzioneranno anche a una buona velocità grazie al suo disco SSD.

Memoria RAM: 16 GB

Microprocessore: AMD Ryzen 5 3600

Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1660 Super

Stoccaggio: HDD e SSD

Vantaggi

  • Custodia con illuminazione sorprendente
  • Favorevole capacità di stoccaggio
  • Buon sistema di ventilazione
  • Sistema operativo già installato
  • Due anni di garanzia

Svantaggi 

  • Non ha un lettore CD

CyberPowerPC Gamer Xtreme VR

Il marchio produttore CyberPowerPC ci offre un PC da gioco che ha un caso che è abbastanza sorprendente da guardare e che allo stesso tempo ci durerà a lungo. per molti anni. Ha un’illuminazione RGB che puoi personalizzare, uno dei suoi lati è chiuso. realizzato in vetro temperato.

Quando acquisti il Gamer Xtreme VR avrai incluso una tastiera e un mouse da gioco totalmente gratuiti. Questi hanno anche l’illuminazione RGB, la tastiera offre 8 tasti multimediali unici e il mouse funziona con un sensore ottico da 4000 dpi.

Questo PC è stato preconfigurato per darti la possibilità di utilizzare la realtà virtuale HTC VIVE e Oculus Rift . Ma è importante notare che l’hardware e gli accessori con cui si gioca a questa realtà virtuale sono venduti separatamente.

Memoria RAM: 8 GB

Microprocessore: Intel Core i5-10400F

Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1660 Super

Archiviazione: SSD

Vantaggi

  • Custodia sorprendente e di lunga durata
  • Include mouse e tastiera
  • Hai un sistema operativo originale installato
  • Hai un sistema operativo originale installato. configurato per giocare con la realtà virtuale
  • Compatibile con giochi che richiedono impostazioni e risoluzioni elevate

Svantaggi

  • Per alcuni utenti, la loro RAM non è sufficiente

PC’S GAMING – EZ LRL Watch 0129 36

Ora parleremo del PC da gioco economico EZ LRL Watch 0129 36 del marchio PC´S GAMING che ha l’illuminazione RBG e su uno dei suoi lati ha un vetro che puoi rimuovere facilmente per aggiornare o migliorare i componenti. Offre un’ampia connettività che troverai suddivisa in: 4 porte USB posteriori, altre tre nella parte anteriore, una porta VGA, una porta HDMI e una scheda Wi-Fi gratuita.

Sul retro All’interno troverai hanno un microprocessore Ryzen 3 2200G con 4 core che funzionano a 3,70 GHz ciascuno. Oltre a una capacità di archiviazione vantaggiosa costituita da 2 TB integrati in un disco rigido HDD.

Memoria RAM: 16 GB

Microprocessore: AMD Ryzen 3 2200G

Scheda grafica: AMD Vega 8

Archiviazione: HDD

Vantaggi

  • Fornisce diverse porte USB
  • Custodia con illuminazione RGB
  • Capacità di archiviazione vantaggiosa
  • Sistema operativo già installato
  • Due anni di garanzia

Svantaggi

  • Non ha un lettore CD, secondo gli utenti

NITROPC – 102100-6

arte sul gamer pc del modello 102100-6 del produttore NITROPC che è prodotto con un design moderno e con illuminazione RGB. Su uno dei suoi lati avrai un bicchiere che non solo ti faciliterà le cose. Non hai la possibilità di vedere i componenti all’interno, ma puoi anche aggiornarli facilmente.

Grazie alla scheda grafica di cui dispone, puoi giocare senza pensieri anche a risoluzione Full HD 1920x1080p. Questo modello di PC da gioco offre una connettività estesa, come: scheda Wi-Fi inclusa, Bluetooth, diverse porte USB, altre per cuffie, auricolari, una porta Ethernet e molto altro.

All’interno troverai un buon raffreddamento sistema composto da due ventole da 120 mm con illuminazione a LED rossi più le ventole della scheda grafica.

Memoria RAM: 16 GB

Microprocessore: Intel Pentium Gold G6400

Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1050Ti

Archiviazione: SSD

Vantaggi

  • Custodia dal design moderno e facile da aggiornare
  • Sistema operativo già installato
  • Ha un disco rigido a stato solido drive
  • PC Gamer pronto all’uso
  • Due anni di garanzia

Svantaggi

  • Ad alcuni utenti non piace s il processore sembra sufficiente

Perché? comprare un pc da gioco economico?

Come ogni prodotto, l’acquisto di un pc da gioco economico e con i componenti corretti può creare molti dubbi. Ma non preoccuparti più, qui Ti aiuteremo a chiarirne alcuni. Offrendoti molti dei motivi per ottenere uno di quelli spiegati in precedenza, oltre ai vantaggi di cui godrai.

Uno dei motivi principali per cui gli utenti cercano il miglior PC da gioco economico è che con esso ottengono una maggiore esperienza di gioco. Vale a dire, ti godrai la possibilità di eseguire giochi con una qualità e una velocità migliori rispetto ad altre console per videogiochi.

Ciò aggiunto al fatto che hanno anche una lunga vita utile, sono in grado di aggiornarsi facilmente Facilmente e i giochi sono più economici. In altre parole, a differenza delle console video, i PC da gioco economici non vengono mai interrotti. Dovresti solo cambiare alcuni dei suoi componenti per uno più aggiornato e il gioco è fatto!

In altre parole, puoi avere cuffie da gioco economiche per PC che sono vecchi ed è anche ancora funzionante con i videogiochi attuali.

Un altro grande vantaggio nell’ottenere PC da gioco economici è che avrai la possibilità di usarlo per altre cose di cui hai bisogno una buona grafica per le carte. Uno di questi è la possibilità di modificare i video con una qualità eccellente, come 1080p o 4K.

Un altro ottimo esempio di questo sarebbe godere di dettagli grafici piuttosto interessanti che una console di gioco normalmente non supporterebbe. Così Quindi, dopo aver letto tutto questo, non aspettare e prendi il tuo il prima possibile, non te ne pentirai!

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht.

Neueste Beiträge

    Neueste Kommentare

    Keine Kommentare vorhanden.
    Verteilertechnik.de © Copyright 2022
    de_DEGerman