Airpod economici

Siamo tutti d’accordo sul fatto che molte volte le cuffie cablate possono danneggiarsi rapidamente o anche acquistate di recente possono essere danneggiate. Così Quindi, per evitare tutti questi inconvenienti, è meglio acquistare degli airpod.

In commercio puoi trovare modelli con tante caratteristiche diverse, ma il nostro ti farà risparmiare. Ho avuto l’imbarazzante compito di sceglierne uno. qui Ti presentiamo i 5 migliori airpod economici sul mercato.

Scegli uno e goditi le sue eccellenti caratteristiche!

I 5 migliori airpod economici sul mercato. mercato

All’interno di questo confronto con i migliori airpod economici imparerai la loro descrizione generale, le caratteristiche tecniche e molto altro. Senza ulteriori indugi, vediamoli insieme …

Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2

Il marchio Xiaomi è venuto a offrirci degli airpod modello Mi True Wireless Earphones 2 Hanno un peso leggero e design facile da usare. Oltre al fatto che puoi portarli con te ovunque tu vada, puoi anche goderti la lunga durata offerta dal marchio.

Ogni auricolare ha una misura di 14,2 mm , ma questo non significa che abbia una bassa qualità del suono, è tutto il contrario. Sono realizzati con una grande bobina dinamica composita, per darci bassi profondi e suoni chiari ad alta frequenza.

Inoltre, hanno due microfoni in ciascun auricolare, uno per catturare il suono dei bassi. L’altro funziona per analizzare il rumore esterno e neutralizzarlo durante le telefonate.

Durata della ricarica: 1 ora

Durata Durata della batteria: 4 – 14 ore

Peso: 30 grammi

Cancellazione del rumore esterno: Sì Vantaggi

  • Compatibile con dispositivi iOS e Android
  • Buona qualità del suono
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • Ha due microfoni in ogni auricolare
  • Buona compatibilità

Svantaggi

  • Per alcuni utenti , gli auricolari non si adattano così bene all’orecchio

Xiaomi Mi True Wireless Earbuds Basic

Questa volta il marchio ci offre degli airpod realizzati con i Mi True Wireless Earbuds Modello base che include la connessione Bluetooth 5.0. Ciò offre loro una portata fino a 10 metri e compatibilità con smartphone Android e iOS.

Questo modello di airpod economico è stato prodotto con un sistema intelligente che riduce il suono esterno del digitare DSP. Sono super facili da accoppiare, devi solo estrarli dalla custodia, attivare il bluetooth del tuo dispositivo. Premi il pulsante su entrambi gli auricolari contemporaneamente finché la spia non lampeggia più volte e il gioco è fatto.

Xiaomi ha integrato una batteria da 43 mAh in ciascun auricolare e un altro 300 mAh nella custodia. Ciò significa che godrai di un’autonomia fino a 4 ore di utilizzo continuo, più le 12 ore della custodia.

Durata della carica: 1 ora e mezza

Durata della batteria: 4 – 12 ore

Peso: 35,4 grammi

Cancellazione del rumore esterno:

Vantaggi

  • Gli airpod più economici della lista
  • Batteria a lunga durata
  • Sono facili da abbinare
  • Include 3 paia di elastici per cuffie
  • Hanno una portata fino a 10 metri

Svantaggi

  • Il cavo di ricarica non è incluso

Energy Sistem Style 3

Il marchio Energy Sistem ci offre alcuni airpod economici Auricolari Style 3 True Wireless Space modello. Hanno una batteria da 30 mAh in ogni auricolare che dura fino a 4 ore continue. D’altra parte, nel caso puoi goderti una batteria da 400 mAh che offre una durata fino a 16 ore.

Gli Style 3 sono realizzati con un design un po’ simile agli airpod economici Apple, a causa della forma allungata di ogni auricolare. è disponibile in 6 colori: bianco, nero, rosa pastello, grigio, verde chiaro e nero perla.

Utilizzando lo Style 3 puoi goderti la tua musica senza avere molte complicazioni di connettività, grazie a quella di funzione denominata Easy Connect inclusa. Ciò consente alle cuffie di connettersi tra loro automaticamente.

Durata di ricarica: 1 ora

Durata della batteria: 4 &ndash ; 16 ore

Peso: 140 grammi

Cancellazione del rumore esterno: No Vantaggi

  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • 36 mesi di garanzia
  • Design disponibile in 6 diversi colori
  • Eccellente durata della batteria
  • Ottimo livello di volume

Svantaggi

  • Non hanno la cancellazione del rumore esterno

Vieta Pro It

Il marchio Vieta Pro ha prodotto alcuni airpod modello It con un design È ergonomico ed è disponibile in bianco, nero e blu. Sono noti per avere una custodia piccola e compatta ideale da portare con te anche in tasca. Quando lo apri, troverai non solo gli airpod, ma anche delle piccole luci che indicano la quantità di batteria rimanente.

Ogni auricolare ha una batteria da 40 mAh integrata e con una durata fino a 4 ore continue. Invece, la custodia ha una batteria da 400 mAh con una durata della batteria fino a 16 ore. Troverai quest’ultimo diviso per caricare le cuffie 3 volte.

Utilizzando queste cuffie avrai la possibilità di controllare tutte le sue funzioni, come ad esempio: gestire le chiamate, controllare il volume , cambia canzone e molto altro.

Durata della batteria: 4 – 16 ore

Peso: 36 grammi

Cancellazione del rumore esterno: No Vantaggi

  • Design disponibile in 3 diversi colori
  • Indicatore batteria residua
  • Include kit di allenamento
  • Tecnologia Touch Control
  • Compatibile con gli assistenti vocali Google, Siri e Alexa

Svantaggi

  • Non ha esterno cancellazione del rumore

1MORE – Stylish E1026BT-I

Gli eleganti airpod E1026BT-I del marchio 1MORE Sono stati realizzati con un design che si inserisce nell’orecchio senza causare disagio. Acquistando questo modello avrai a disposizione 3 paia di elastici di diverse misure. Inoltre, puoi trovarlo disponibile in 4 colori: rosa, verde, nero e oro.

Gli Eleganti hanno un pulsante che ti permetterà di premerli. controlla la riproduzione multimediale, rispondi alle chiamate e attiva l’assistente vocale. Ciascun auricolare ha una batteria da 55 mAh integrata e dura fino a 6,5 ore. Invece, la custodia ha una batteria da 410 mAh con una durata fino a 24 ore.

Durata del tempo di ricarica: 85 minuti

Durata della batteria: 6,5 – 24 ore

Peso: 52,8 grammi

Cancellazione del rumore esterno:

Vantaggi

  • Design disponibile in 4 diversi colori
  • Include 3 paia di elastici di diverse dimensioni
  • Compatibile con Google Assistant, Siri, Alexa e Cortana
  • Controllo della riproduzione multimediale

Svantaggi

  • Non ha un sensore touch

Perché? compri airpod economici e buoni?

Hai già delle cuffie, ma vuoi prenderne di che non danneggino il cavo? O non hai ancora deciso se devi acquistare airpod economici? Più avanti ti mostreremo alcune funzioni che otterrai quando ne acquisti uno. Così Ti aiuteremo a cambiare idea e a scegliere quelli che ti sono più utili.

Una delle caratteristiche principali degli airpod economici e di buona qualità è la capacità di eliminare i rumori esterni . Cioè, se vai in un’auto con la musica riprodotta a tutto volume e indossi queste cuffie per ascoltare la tua musica preferita, la musica nell’auto non verrà ascoltata.

Questo tipo di cuffie ci consente di ascoltare file multimediali con un suono abbastanza bilanciato, indipendentemente da ciò che ascolti. Inoltre, ci sono modelli di airpod economici che ci offrono una durata della batteria molto lunga, fino a 14 ore.

D’altra parte, ci sono modelli di economici apple airpods che ti offrono una tecnologia che li protegge da acqua e polvere. Questo ti permette di usarli nei giorni di pioggia, quando ti alleni e sudi molto, senza doversi preoccupare di danneggiarli.

Dopo aver appreso tutte queste informazioni sugli airpod economici originali

forte, cosa? stai aspettando di acquistare il tuo?

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Recent Posts

    Recent Comments

    No comments to show.
    Manifoldtechnology.com © Copyright 2022
    en_GBEnglish