Lavatrici economiche

Hai già deciso di smettere di andare in lavanderia? Fantastico!

Ora è il momento di cercare lavatrici economiche che non solo siano efficienti, ma ci aiutino anche a risparmiare elettricità e acqua. Inoltre, l’ideale sarebbe acquistarne uno che sia facile da usare e che lasci i nostri vestiti completamente puliti.

Pertanto, all’interno di questa guida troverai alcuni consigli che ti aiuteranno a scegliere il tipo di lavatrice più adatto ai tuoi gusti e alle tue esigenze. Inoltre, imparerai qualcosa su dove acquistare lavatrici economiche.

Scopri le 5 migliori lavatrici economiche

Più tardi ti mostreremo una delle 5 migliori lavatrici le migliori lavatrici economiche che puoi acquistare facilmente. Riceverai una descrizione delle loro funzioni, dettagli tecnici, vantaggi e svantaggi dei modelli.

Beko WTE 6511 BW

Il produttore Beko ha lanciato una lavatrice modello WTE 6511 BW bianca con caricamento frontale. Ha uno speciale ciclo di lavaggio che termina in soli 28 minuti, pulisce ad una temperatura di 30°C.

Il cestello che si trova all’interno è il 10% meno profondo rispetto agli altri modelli, ma questo non impedisce dal caricare più vestiti. Mette a nostra disposizione 15 programmi di lavaggio che possono essere facilmente adattati ai tuoi gusti.

Dimensioni: 600 x 440 x 840 mm

Capacità : 6 kg

Velocità di centrifuga: 1000 giri/min

Vantaggi

  • Con la sua efficienza energetica A+++, fa risparmiare il 40% sui consumi energetici
  • Ideale per case con poco spazio
  • Buon rapporto qualità prezzo
  • Prezzo basso all’interno della categoria di lavatrici economiche

Svantaggi

  • Se abiti in un appartamento può essere un po’ pesante da spostare

SERIE PROXY -RX

Questa volta parleremo di un modello prodotto sotto la serie RX, che ha cicli di lavaggio come: Sport, Coperta/Trapunta, Child Care e molti altri . La lavatrice ha un elegante design RX bianco con sportello frontale nero.

Inoltre sul frontale della lavatrice troverai un pannello di controllo digitale per gestire i 12 cicli di lavaggio disponibili. Una delle opzioni che hai quando lo usi è l’avvio ritardato che può andare da 3h a 24 ore. Questo modello di lavatrice economica ci fornisce un’assicurazione per i bambini, quindi evita possibili incidenti.

Acquistando questa lavatrice avrai incluso il servizio aggiuntivo di consegna diretta, installazione e rimozione del dispositivo che attualmente hai.

Dimensioni: 510 x 590 x 850 mm

Capacità: 8 kg

Velocità di centrifuga: 1200 giri/min

Vantaggi

  • Una delle migliori lavatrici economiche da 8 kg
  • Eccellente efficienza energetica, A+++
  • Bassa rumorosità livello di emissione
  • Secondo gli utenti è molto facile da usare

Svantaggi

  • È un un po’ pesante da spostare

Lavatrice Beko WTA7612XSWR C/F

È super efficiente e ha una lunga durata, è una delle migliori lavatrici economiche 7 kg. Perché mette a nostra disposizione tanti programmi di lavaggio. Uno di questi è in grado di pulire fino al 55% più velocemente rispetto ad altre lavatrici.

Un altro programma è StainExpert, che rimuove completamente fino a 24 tipi di macchie che i nostri vestiti possono avere. Il ciclo super corto è l’ideale per lavare i panni in ogni emergenza, poiché è in grado di lavare 2 kg in soli 14 minuti.

Dimensioni: 840 x 600 x 550 mm

Capacità: 7 kg

Velocità di centrifuga: 1200 giri/min

Vantaggi

  • 10 anni di garanzia
  • Risparmia fino al 40% sul consumo di detersivo
  • Funzione antipiega per un lavaggio senza rughe
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Svantaggi

  • Non ha un programma di asciugatura

Candy Smart CS4 1272DE/1-S

Il modello CS4 1272DE.1-S ci offre 15 programmi di lavaggio, di cui 5 a ciclo rapido. Questo non significa che dobbiamo sacrificare la loro efficienza, ma sono sviluppati per aiutarci a risparmiare tempo.

Avrai anche a disposizione funzioni speciali come: selezione della temperatura, stiratura facile, rilevatore di chilogrammo, livello di sporco indicatore e molti altri.

Avrai la possibilità di controllare questa lavatrice economica tramite comandi vocali e tramite un’applicazione mobile. ;vile. Collegando il tuo smartphone potrai controllare lo stato dell’elettrodomestico e potrai anche scaricare nuovi cicli di lavaggio.

Dimensioni: 850 x 600 x 450 mm

Capacità: 7 kg

Velocità di centrifuga: 1200

Vantaggi

  • Ideale per case con poco spazio
  • Installazione gratuita
  • Ti aiuta a risparmiare acqua, elettricità e tempo di lavaggio
  • Collegamento ;n con smartphone

Svantaggi

  • Bassa efficienza energetica, D

Hoover H-WASH 300 LITE – H3T 272DAE/1-37

La serie H-WASH 300 LITE del marchio Hoover ci propone un modello di lavatrice che propone cicli specializzati nella cura dei capi. Tutto questo è possibile senza sacrificare la qualità del lavaggio, a temperature fino a 60°C. Il che lo rende ideale per disinfettare i vestiti dei più piccoli di casa.

Puoi collegare il tuo telefono tramite l’app Hoover Wizard, che ci offre tanti contenuti aggiuntivi, assistente vocale, assistenza online, consigli per il lavaggio e altro ancora. Puoi anche avviare uno qualsiasi dei 16 programmi disponibili, 4 dei quali sono di breve durata.

Dimensioni: 850 x 400 x 600 mm

Capacità: 7 kg

Velocità di centrifuga: 1200 giri/min

Vantaggi

  • Ideale per piccoli spazi
  • Buon rapporto qualità prezzo
  • Cicli veloci che durano meno di un’ora
  • Ciclo All in One, permette di mescolare vari colori e tipologie di capi
  • Collegamento con smartphone per controllare i cicli di lavaggio

Svantaggi

  • Basso efficienza energetica, F
  • Prezzo un po’ alto rispetto ad altre lavatrici economiche

¿ cosa lavatrice economica da comprare? – Guida definitiva

La prima cosa da considerare quando si acquistano lavatrici economiche è la capacità che hanno da offrire. La scelta dipenderà solo da del numero di utenti e dei tempi che dovrebbero essere utilizzati. utilizzare a settimana. Solitamente hanno una capacità che va da 5 kg a 12 kg.

Se devi utilizzarlo solo meno di 4 volte a settimana, puoi optare per un carico da 5 o 6 kg. Se invece viene utilizzata da 3 o 4 persone 5 volte a settimana, è meglio procurarsi lavatrici economiche con una capacità di 8 chili.

Alcuni modelli di lavatrici economiche da 8 kg sono: CS1482DE1S, FAMILY 1138, H3TM08TACE/1-37, H3TSM48TAMCE/-37, tra le altre.

Altri modelli economici da 10 kg lavatrici che possiamo Quelle consigliate sono: BWE 101483 XWSS, WTA10712XSWR e WM-EM10 B.

Anche la velocità di centrifuga gioca un ruolo importante nella scelta del lavaggio macchine, poiché maggiore è la velocità che è più secca finirà. Abiti. Questo può variare da 400 giri/min a 1800 giri/min, ma il minimo consigliato è che la lavatrice sia almeno a 600 giri/min.

In tutti gli elettrodomestici è importante cercare prodotti che abbiano una buona energia efficienza e la lavatrice non è da meno. Sono tutti classificati con etichette che vanno dalla A alla G, ma all’interno della A ci sono delle variazioni. Ovvero, A, A+, A++ e A+++, dove la migliore di tutte sarebbe l’etichetta A+++.

Per acquistare lavatrici economiche è sufficiente recarsi nel nostro supermercato di fiducia o nei grandi magazzini.

Ma ci sono anche altre alternative come: acquistare lavatrici economiche nei negozi online, outlet, sulle piattaforme di vendita e acquisto. Anche alcune pagine ufficiali dei marchi dei produttori hanno la possibilità di acquistare.

Se vuoi acquistare lavatrici economiche online, è meglio visitare siti Web come: amazon, aliexpress , mercado libre, tra gli altri.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Recent Posts

    Recent Comments

    No comments to show.
    Manifoldtechnology.com © Copyright 2022
    en_GBEnglish