Congelatori

In ogni cucina, a volte abbiamo bisogno di uno spazio per congelare gli alimenti, come questo. abbiamo la possibilità di mantenerli in condizioni ottimali più a lungo. Oppure, c’è anche la possibilità che il tuo frigorifero abbia già un freezer, ma anche così. hai bisogno di più spazio.

Di seguito ti portiamo una guida con tutto ciò che li riguarda, all’interno puoi trovare un confronto con i migliori modelli, le tipologie che esistono. Così oltre alle migliori marche di congelatori, i vantaggi di acquistarne uno e anche consigli per scegliere quello giusto.

Tabella comparativa dei migliori congelatori

Tipi di congelatori

In questo grande mercato ci sono molti modelli disponibili per l’acquisto, ma è importante sapere che ci sono solo tre tipi. Congelatori orizzontali, verticali e di piccole dimensioni.

I congelatori verticali sono i più utilizzati in ambito commerciale e industriale. Come indica il nome, hanno una struttura realizzata in verticale e con un’anta in vetro posta nella parte inferiore. Attualmente puoi già trovare alcuni modelli che sono stati adattati per l’uso domestico.

I congelatori orizzontali sono anche conosciuti come congelatori a pozzetto, sono più comuni da trovare all’interno delle case.

Di solito offrono maggiore capacità di cibo, diviso in uno spazio più grande in larghezza che in altezza. Per alcuni utenti è più difficile trovare il cibo di cui hanno bisogno, perché non hanno molti cestini o rastrelliere per organizzare il cibo.

I piccoli congelatoridi solito sono realizzati con una struttura verticale e di dimensioni mini, cioè alta meno di un metro. Sono ideali per abitazioni o luoghi commerciali con poco spazio. All’interno hanno diversi cassetti o divisioni che ti aiuteranno a classificare il cibo come desideri.

Perché? Perché acquistare un congelatore?

Non hai ancora deciso se devi acquistare congelatori? Più avanti ti mostreremo alcune funzioni che otterrai quando ne acquisti uno.

Una funzione dei congelatori è la capacità di conservare gli alimenti nelle migliori condizioni possibili non importa per quanto tempo potrebbero essersi congelati. Questo processo è noto come isolamento termico. Un ottimo esempio di questo è la funzione chiamata FastFreeze che congela il cibo a una temperatura molto bassa, di solito -24 gradi o anche modelli che lo fanno con meno.

Un’altra caratteristica che alcuni ci offre la tecnologia NoFrost, questa permette al freddo di circolare in modo uniforme. Così previene la formazione di brina sugli alimenti, grazie al suo sistema di sbrinamento automatico programmato.

Nei congelatori con questa tecnologia, puoi trovare piccole ventole che aiutano a spostare l’aria verso un evaporatore. Quest’ultimo serve per rimuovere l’umidità. Tutto ciò evita che il processo di congelamento danneggi in alcun modo gli alimenti conservati.

Come scegliere un congelatore di qualità?

Quando acquistiamo un congelatore C’è sempre la domanda su cosa sarà il il modello più adatto alle nostre esigenze. Ma non continuare a cercare, il nostro team ha svolto la ricerca e ti forniamo alcuni suggerimenti per scegliere quello più adatto.;

Una delle cose più importanti è la taglia e taglia. la capacità che hanno da offrire. Per quanto riguarda le dimensioni, è meglio misurare lo spazio in cui si prevede di installarlo. Così Avrai un’idea più chiara di cosa cercare.

Ora, quando si tratta di capacità, i congelatori orizzontali di solito offrono una capacità maggiore rispetto a quelli verticali. Puoi trovare congelatori orizzontali con una capacità che va dai 100 ai 450 litri. Quelli verticali, invece, hanno una capacità media di 200 litri.

I consumi che solitamente offrono i congelatori sono valutati in una classe di efficienza energetica. Questo va dalla lettera A alla G, all’interno dell’etichetta A puoi trovare tre suddivisioni. Se vuoi risparmiare fino al 60% sulla bolletta della luce, ti consigliamo di scegliere uno tra A++ o A+++.

All’interno dovresti osservare diversi aspetti

È importante avere con una buona illuminazione, ancor di più se sono verticali, in modo che Puoi trovare rapidamente ciò che desideri. Dovresti anche tenere conto del numero di cassetti o divisioni che ha.

La temperatura di congelamento è fondamentale per mantenere correttamente il cibo, i migliori congelatori lo sono quelli che offrono fino a meno 20 gradi. Questi consentono di conservare in condizioni ottimali alimenti delicati come il pesce.

La capacità di congelamento a volte viene misurata mediante stelle, cioè simili al punteggio di alcuni prodotti. Ad esempio, il punteggio di quattro stelle equivale a una temperatura compresa tra -16 e -26 gradi.

Un altro aspetto della temperatura è la stabilità che ci offre. , poiché è è inutile avere un congelatore con meno di 20 gradi se non si riesce a mantenerlo correttamente. In questo caso, dovresti scegliere solo un modello che abbia un sistema di distribuzione dell’aria fredda in ciascuno dei suoi scomparti.

Conosci le migliori marche di congelatori sul mercato!

Al momento dell’acquisto qualsiasi prodotto, è meglio sapere prima quali sono i migliori marchi sul mercato.

Il marchio Beko è attualmente noto per la produzione di tutti i tipi di elettrodomestici, prodotti per l’udito e la vista e molti altri. Offre prodotti di ottima qualità e allo stesso tempo li puoi trovare a prezzi convenienti.

Da alcuni anni il suo sito web ti offre la possibilità di cercare i distributori più vicini ovunque tu sia.

Un altro marchio da tenere in considerazione Hisense, è una delle aziende con la migliore posizione tra quelle che realizzano prodotti economici, senza la necessità di sacrificarne la qualità.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.

Entradas recientes

    Comentarios recientes

    No hay comentarios que mostrar.
    es_ESSpanish