Scopri le console di gioco con il miglior rapporto qualità-prezzo!

Come tutti sappiamo, l’area della tecnologia cambia abbastanza rapidamente, le console di gioco non sono da meno. Quindi, quando arriva il momento di acquistarne uno, questo processo può richiedere tempo. Al momento di sceglierne solo uno, possono sorgere molte confusioni. quindi ti offriamo un comparatore dei prezzi delle console.

Oltre a insegnarti questi 5 prezzi delle console, vogliamo aiutarti a scegliere il modello che ti piace di più. In altre parole, ti forniremo alcune informazioni di cui dovresti tenere conto prima di effettuare l’acquisto.

Le 5 console per videogiochi con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato

All’interno in questo confronto dei prezzi della console potrai trovarne le caratteristiche tecniche, le funzioni che fornisce, i vantaggi e gli svantaggi al momento dell’acquisto, tra gli altri.

Console Nintendo Switch Standard

Il noto marchio Nintendo questa volta ci offre una console migliorata, aggiungendo più autonomia in modo da poter giocare più a lungo. Ci offre dalle 4 alle 9 ore di utilizzo ininterrotto, con una durata di carica di circa 3 ore.

La console e la sua base sono nere, ma puoi acquistare i comandi chiamati Joy-Con in tanti colori, come: blu, blu e rosso, giallo e blu, rosa e verde, verde, rosso, giallo, tra gli altri. Con loro puoi giocare in tre modalità: modalità TV, portatile e semiportatile.

Memoria interna: 32 GB

Dimensioni: 10,16 x 23,88 x 1,4 cm

Wi-Fi:

Vantaggi

  • Console con tre modalità di gioco in una
  • Design disponibile in vari colori
  • Possibilità di varie modalità multiplayer
  • Giochi Nintendo esclusivi
  • Più batteria rispetto alla versione precedente

Svantaggi

  • Per alcuni utenti la risoluzione dello schermo non è sufficiente

Nintendo Nuovo 3DS

Parleremo anche del marchio Nintendo, ma ora della nuova console 3DS. Ha due schermi, quello superiore è da 3,88 pollici e avrai la possibilità di cambiarlo da 1D a 3D. Quello inferiore è un touch screen da 3,33 pollici e può visualizzare più di 16 milioni di colori.

Al momento dell’acquisto avrai 4 GB di memoria, ma avrai anche la possibilità di espandere lo spazio di archiviazione a 32 GB. Puoi anche scattare foto 3D, grazie alle sue fotocamere posteriori incluse.

Memoria interna: 4 GB

Dimensioni: 80,6 x 142 x 21,6 mm chiuso

Wi-Fi:

Vantaggi

  • Compatibile con i personaggi Amiibo
  • Display 3D
  • Memoria espandibile
  • Avrai la possibilità di scambiare le skin
  • Fotocamere anteriore e posteriore

Svantaggi

  • Secondo gli utenti, il touch screen a volte non reagisce bene alle dita

PlayStation 3

Il marchio PlayStation è noto in tutto il mondo per le sue console, una di queste è la 3. Può essere trovata in diverse varianti in termini di dimensioni del disco rigido, che vanno da Da 20 GB a 160 GB. Con esso puoi giocare ai videogiochi nei formati Blu-Ray, DVD e CD.

Una delle differenze tra questo modello e il suo predecessore è che i controlli sono wireless, ci offrono anche di più. s Effetti di vibrazione e pulsanti migliorati. Grazie alla sua connessione Bluetooth, supporta fino a 7 controller wireless.

Memoria interna: 20 – 160 GB

Dimensioni: 325 x 98 x 274 mm

Wi-Fi:

Vantaggi

  • Controlli wireless
  • Connessione Bluetooth
  • Compatibile con PS1 e PS2
  • Supporto per Memory Stick
  • Puoi scegliere tra diverse capacità di archiviazione

Svantaggi

  • Non ha la funzione dello schermo secondario

PlayStation 4

Qui Parleremo anche del marchio PlayStation, ma questa volta del modello 4, ci propone un design nero con finitura opaca. Mette a nostra disposizione più connettori, alcuni sono: 2 USB 3.0 Super Speed, una porta aux, Ethernet, tra gli altri. È stato prodotto con un processore AMD Jaguar a otto core.

Per giocare con questo modello avrai a disposizione controller wireless noti come DualShock 4. Sono creati con una batteria ricaricabile da 1000 mAh che ci dà un autonomia fino a 8 ore consecutive. Puoi ricaricarli tramite un connettore USB di cui dispongono.

Archiviazione interna: 500 GB – 1 TB

Dimensioni: 27,51 x 30,51 x 5,31 cm

Wi-Fi:

Vantaggi

  • Ha più connettori
  • I suoi controlli sono wireless
  • Connessione Bluetooth
  • Buono processore
  • Comandi con buona autonomia

Svantaggi

  • Legge solo dischi DVD e Blu-ray

Xbox Series

Se stai cercando una buona qualità a un prezzo ragionevole delle console, allora apprezzerà la serie Xbox X. Grazie al suo connettore di uscita HDMI 2.1, avrai immagini di 2160 pixel a un massimo di 120 FPS. È costruito con una scheda madre divisa per mantenere la temperatura dei componenti a livello.

Fornisce un’unità a stato solido con una capacità di archiviazione fino a 1 TB. Avrai la possibilità di espanderlo di un altro TB, tramite una scheda di espansione Seagate.

Memoria interna: 1 TB

Dimensioni: strong>15,1 x 15,1 x 30,1 cm

Wi-Fi:

Vantaggi

  • Qualità dell’immagine molto buona
  • Ventola silenziosa
  • Ha una scheda madre divisa
  • Compatibile con i giochi delle versioni precedenti
  • Compatibile con Xbox Un accessorio

Svantaggi

  • Secondo gli utenti è un po’ difficile da inserire su normali scaffali TV

Cosa c’è che non va? Di cosa dovresti tenere conto prima di acquistare la console per videogiochi con il miglior rapporto qualità-prezzo?

Se hai già letto tutto sulle console al miglior prezzo spiegato in precedenza, ma continui comunque non so quale scegliere, non allarmarti. qui Ti aiuteremo a prendere la decisione giusta e ad acquistare quella più adatta a te. Pertanto, ti daremo alcuni consigli di cui dovresti tenere conto prima di effettuare l’acquisto.

Come primo aspetto prima di confrontare i prezzi delle console per videogiochi, è determinare qual è l’opzione migliore. tipo o genere di giochi che ti piacciono.

Se sei uno di quelli che non presta molta attenzione a questo e gioca con più generi contemporaneamente. Quindi puoi optare per i prezzi delle videoconsole PlayStation o Xbox, con i quali puoi giocare a un’ampia varietà di titoli.

La compatibilità dei videogiochi con il prezzo delle console è un altro fatto molto importante, dal momento che alcuni produttori rilasciano giochi da utilizzare esclusivamente nei loro prodotti. Un ottimo esempio di ciò è la serie di giochi Halo, che può essere giocata solo su Xbox.

I produttori di Electronic Arts, Activision e Ubisoft di solito creano videogiochi compatibili per entrambe le videoconsole a basso prezzo. Xbox come per PlayStation. Nintendo ha anche la sua serie di titoli, ma è nota per lo sviluppo di altri tipi di giochi rivolti a tutte le età.

D’altra parte, se sei uno di quelli a cui piacciono di più i videogiochi online devi prendere tenere conto di diverse cose: è necessario un account, l’accesso a Internet, tra gli altri. All’interno di questo tipo di giochi potrai scaricare il videogioco completo o come prova gratuita.

I creatori delle console di gioco Sony e Microsoft prezzo hanno il proprio servizio di online videogiochi. In alcuni casi l’abbonamento per godere delle sue funzioni richiede il pagamento a rate, in altri invece è gratuito.

La capacità di archiviazione che le console prezzi possono darci Per offrirci dobbiamo tienilo anche in considerazione

Tutti i modelli di prezzo delle videoconsole sono dotati di una memoria interna predefinita, è comune trovarla da 4 GB a 500 GB. La scelta dipenderà anche da tipo di gioco che ti piace ottenere.

Nel caso in cui tu sia una delle persone che hanno videogiochi su disco, non devi prestare molta attenzione a questa funzione. Devi solo cercare prezzi console bassi con poca capacità.

Se ti piace di più giocare online, è meglio avere prezzi console con abbastanza capacità di archiviazione e, se lo desideri, che ti dà anche la possibilità di espansione.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.

Entradas recientes

    Comentarios recientes

    No hay comentarios que mostrar.
    es_ESSpanish