Trova le migliori offerte sui monitor!

Molte volte l’acquisto di un nuovo monitor non è essenziale, ma così facendo puoi avere funzioni più utili. All’interno del mercato ce ne sono di molti tipi, quindi sappiamo tutti che scegliere un singolo modello è un po’ complicato, sono molto utili per decidere finalmente quello che fa per te. Inoltre, ti insegneremo alcuni consigli su come scegliere il modello più adatto a te.

5 ottimi monitor in vendita

In questo elenco avrai a tua disposizione tutti i caratteristiche tecniche di ciascun modello e la sua descrizione generale. Abbiamo anche incluso i pro e i contro che otterrai acquistando una delle 5 offerta monitor.

Monitor da gioco LG 24GN53A-B

Se stai cercando Offerte di monitor da gioco il 24GN53A-B è un’ottima opzione, ha un design elegante con dimensioni di 59,8 x 42 cm. Dispone di tecnologie di miglioramento visivo come: FlickerSafe, DynaMic Action Sync e FreeSync.

La tecnologia Black Stabilizer è responsabile di rappresentare meglio l’ombra del nero quando giochi dal buio. Il marchio LG ci offre un monitor con un pannello TN che ha una velocità di risposta abbastanza elevata di 1 ms e una frequenza di 144 Hz.

Dimensioni dello schermo: 24 pollici

Pannello: TN con retroilluminazione a LED

Risoluzione: Full HD 1080p

Potenza: 30 W

Vantaggi

  • Ha un pannello di buona qualità
  • Supporto per l’inclinazione regolabile
  • Videogiochi fluidi
  • Tecnologia di stabilizzazione del colore scuro
  • Ha sistemi di miglioramento visivo

Svantaggi

  • Il design con i bordi non è molto utile per unire più schermi

HP 25MX – 25 Monitor

Il marchio HP ci offre questa volta un monitor con il quale è possibile osservare giochi più fluidi e sensibili. Grazie al fatto che ha una tecnologia chiamata AMD FreeSync. Questo a sua volta impedisce interruzioni dello schermo, ritardi di input e persino interruzioni dello schermo.

Il 25MX mette a tua disposizione una modalità chiamata Low Blue Light che è responsabile di cambiare sottilmente i colori in toni più caldi e le aree bianche diventano più naturali . Tutto questo per ridurre il più possibile il livello di affaticamento degli occhi.

Dimensioni dello schermo: 25 pollici

Pannello: TN con retroilluminazione a LED

Risoluzione: Full HD 1920 x 1080p

Potenza: 22 W

Vantaggi

  • Compatibilità con i supporti VESA
  • Più fluidità durante il gioco
  • Supporto regolabile in altezza
  • Modalità luce blu bassa

Svantaggi

  • Ha una connettività un po’ limitata

Monitor da gioco LG 29UM69G-B

Questa volta parleremo del monitor da gioco 29UM69G-B del brand LG che mette a disposizione un pannello IPS. Che è in grado di raggiungere angoli di visione di 178º; orizzontalmente e verticalmente. Inoltre, ha una tecnologia Motion Blur Reduction che ci offre un tempo di risposta di un millisecondo.

Utilizzandola avrai a disposizione una modalità di gioco con la quale puoi regolare l’immagine a seconda del gioco. Puoi passare dalle modalità FPS, FPS 2, RTS e personalizzate.

Dimensioni dello schermo: 29”

Pannello: IPS

Risoluzione: Full HD 2560 x 1080p

Potenza: 23,3 W

Vantaggi

  • Qualità dell’immagine molto buona
  • Sistema stabilizzatore del nero
  • Modalità di gioco regolabile
  • Caratteristiche della tecnologia AMD FreeSync
  • Compatibile con i supporti a parete VESA

Svantaggi

  • Non supporta risoluzioni 4K Ultra HD

Monitor Acer KB272HL 27″

Il marchio Acer ci offre un’offerta di monitor modello KB272HL che ci offre un tempo di risposta abbastanza veloce, in particolare 4 millisecondi e una frequenza di 75 Hertz tramite la connessione HDMI.

Con la tecnologia Acer eColor Management puoi ottimizzare le prestazioni del Questo modello di monitor è stato prodotto con una tecnologia chiamata Acer VisionCare che ha diverse funzioni per ridurre l’affaticamento degli occhi.

Dimensione o dello schermo: 27”

Pannello: VA

Risoluzione: Full HD 1920 x 1080p

Potenza: 28,5 W

Vantaggi

  • Supporto inclinazione adattivo
  • Tecnologia AMD RADEON FreeSync
  • Tecnologia Acer VisionCare
  • Tecnologia Acer eColor Management

Svantaggi

  • Ha una connettività scarsa

Monitor da gioco curvo HP X24c 9FM22AS

X24c 9FM22AS Il marchio HP ci offre un design elegante con una forma curva 1500 R per vivere un’esperienza Full HD coinvolgente. Quando lo usi, godrai di immagini due volte più veloci degli altri modelli, grazie alla sua frequenza di aggiornamento di 144 Hertz.

Avrai la possibilità di regolare l’altezza fino a 100 mm e anche la sua inclinazione di -5º ; fino a + 23°. È dotato della tecnologia premium AMD FreeSync per un gioco fluido e reattivo allo stesso tempo. 

Dimensioni dello schermo: 23,6”

Pannello: VA

Risoluzione: Full HD 1920 x 1080p

Potenza: 35 W

Vantaggi

  • Immagini più veloci
  • Modello monitor curvo
  • Compatibile con supporti VESA
  • Altezza supporto regolabile

Svantaggi

  • No Ha connettività USB

Considerazioni da prendere tenere conto prima di acquistare un monitor online in saldo

Quando si acquista un prodotto, è sempre meglio indagare quale modello è il più adatto a noi? Di seguito ti mostriamo le considerazioni da tenere in considerazione nella scelta dei monitor in vendita.

Quando cerchi offerte di monitor per pc, fai attenzione a la taglia del modello!

Questa si misura in pollici, i più piccoli sono 14”, ma puoi trovare modelli che arrivano fino a 50 pollici o poco più.

Da decidere qual è la dimensione migliore per te, devi tenere conto dello spazio disponibile dove lo installerai e della distanza da dove ti siederai Così Quindi, parleremo delle dimensioni in base alla distanza tra te e il modello di monitor.

Se la distanza è inferiore a 30 cm, è meglio cercare offerte di monitor che hanno una dimensione massima di 17 pollici. D’altra parte, se la distanza è tra 40 e 50 cm, cerca monitor tra 19 e 21 pollici. Se la distanza aumenta a 50 e 60 cm, si consiglia di ottenere tra 21 e 24”.

Se invece la distanza aumenta a 60 e 70 cm, la dimensione del l’offerta di monitor deve essere di 22, 27 e un massimo di 29 pollici. Se hai intenzione di sederti a una distanza compresa tra 70 e 80 cm, il monitor dovrebbe essere compreso tra 24 e 34” al massimo.

Se di solito ti siedi a una distanza compresa tra 90 o 100 cm, è meglio cercare offerte di monitor per pc con dimensioni comprese tra 27 e 35 pollici. Infine, se di solito ti siedi lasciando più di un metro di distanza, è consigliabile acquistare 32” o superiore.

Anche la risoluzione dello schermo è importante

La scelta dipenderà dalle dimensioni dello schermo. A seconda dell’uso che intendi dare all’offerta di monitor per PC, poiché il più recente attira l’attenzione, molte volte gli utenti desiderano acquistare 4K. Ma se non hai i componenti giusti non potrai goderti tutte le sue funzioni.

Se quello che vuoi è ottenere offerte per monitor 4K e goderti tutte le sue vantaggi, si consiglia inoltre di cercare una scheda grafica potente. Così potrai giocare a videogiochi avanzati senza alcun problema.

Le altre risoluzioni che ti consigliamo sono: Full HD e 1440 pixel. Il primo può essere utilizzato per giocare con una scheda grafica non così avanzata, per lavorare e anche per intrattenersi. La risoluzione di 1440p è ideale per gli utenti più avanzati che necessitano di progettazione grafica o giochi con una grafica potente.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.

Entradas recientes

    Comentarios recientes

    No hay comentarios que mostrar.
    es_ESSpanish