Trova le migliori offerte sui condizionatori d’aria!

Siamo tutti d’accordo sul fatto che i cambiamenti climatici improvvisi di solito sono molto fastidiosi, se sei una persona che si ammala rapidamente questo ti colpisce ancora di più. Inoltre se sei allergico o asmatico e vuoi purificare l’aria della tua casa o del tuo ufficio, ti portiamo una soluzione.

Abbiamo fatto delle ricerche per portarti 5 offerte di ottimi condizionatori tra cui scegliere. Inoltre, siamo qui per darti alcuni dei motivi per ottenerne uno e persino i suoi vantaggi.

5 ottimi condizionatori d’aria in vendita

In questo elenco imparerai le caratteristiche di il condizionatore.Informazioni tecniche, descrizione generale, vantaggi e anche svantaggi di ciascuno dei modelli selezionati.

Fujitsu ASY 35 Ui-LLCE

Il marchio Fujitsu è venuto per offrirci un climatizzatore di tipo Split realizzato su modello ASY 35 Ui-LLCE. Ha un design compatto con dimensioni di 820 x 206 x 262 mm nell’unità interna. Allo stesso tempo, funziona in modo efficiente e senza emettere molto rumore, in particolare da 22 a 48 dBA.

L’ASY 35 Ui-LLCE offre una doppia funzione, non solo aiuta a raffreddare una stanza, ma ma aiuta anche a ridurre il rumore n funge da riscaldamento. Quest’ultimo ha una capacità termica di 3440 Kcal in una classe energetica di tipo A.

Utilizzando questo modello di climatizzatore non ti preoccuperai della bolletta della luce, questo aiuta a risparmiare molto. Grazie alla sua tecnologia inverter e ad una delle migliori classificazioni energetiche, essendo A++ puoi risparmiare fino al 25%.

Potenza: 3400 W

Capacità frigorifera: 2924 frigo/h

Classe energetica: A++

Tensione: 220 – 230 V

Vantaggi

  • Tecnologia inverter
  • Purifica l’aria
  • Design o compatto e efficiente
  • Puoi risparmiare sulla bolletta elettrica
  • Due anni di garanzia

Svantaggi

  • Secondo gli utenti, la funzione di riscaldamento non funzionava per loro. come desiderato

Tristar AC-5529 – Condizionatore portatile

Il marchio Tristar ha realizzato un climatizzatore modello AC-5529 dal design non solo compatto, ma anche molto facile da trasportare. Hai dimensioni di 31 x 87,8 x 37 cm e un peso di soli 19 kg. Inoltre, sulle sue gambe troverai delle ruote girevoli che ti aiuteranno a posizionarlo dove vuoi.

Acquistando l’AC-5529 puoi godere di tre funzioni in una, ovvero è un ventilatore, frigorifero e deumidificatore allo stesso tempo. Durante l’utilizzo avrete la possibilità di regolarne la temperatura tra 16 e 31°C. Quando lo usi come ventilatore avrai a disposizione due velocità.

Se lo usi per asciugare l’aria, avrai una capacità di deumidificazione di 1,2 litri all’ora. Ci offre anche una funzione timer per spegnerlo o accenderlo a una certa ora.

Potenza: 1000 W

Capacità di raffreddamento: 2500 frigo

Classe energetica: A

Tensione: 220-ndash; 240 V

Vantaggi

  • Design compatto e portatile
  • Tre funzioni in un unico dispositivo
  • Temperatura regolabile
  • Funzione timer
  • Gambe con ruote per un facile spostamento

Svantaggi

  • Per alcuni utenti è un po’ rumoroso

Mitsubishi MSZ-HR35VF A++

Il noto marchio Mitsubishi viene ad offrirci un modello di condizionatore d’aria di tipo Split MSZ-HR35VF realizzato con 4 modalità di funzionamento. Uno di questi è per il riscaldamento, ha una capacità fino a 3096 Kcal/h. Un altro è come ventola, questa ha una funzione di autoregolazione.

Funziona anche come deumidificatore e come frigorifero, quest’ultimo funziona fino a una temperatura di -15°C. Al momento dell’acquisto, puoi contare su una funzione di autodiagnosi che controlla lo stato dell’MSZ-HR35VF.

Questo modello è compatibile con la tecnologia Replace che permette di installare un nuovo modello utilizzando quello esistente tubi come vecchi.

Potenza: 3400 W

Capacità di refrigerazione: 2924 frigo/h

Classe energetica: A++

Tensione: 220 – 230 V

Vantaggi

  • Tecnologia inverter
  • Funzione di autodiagnosi
  • Offre 4 funzioni in uno solo
  • Sostituisci la tecnologia
  • Due anni di garanzia

Svantaggi

  • Se vuoi la connettività Wi-Fi devi acquistarla separatamente

Cecotec EnergySilence 12000 AirClima

Questa volta parleremo del climatizzatore EnergySilence 12000 AirClima del marchio Cecotec. Quando lo utilizzi puoi scegliere tra 3 diverse opzioni: modalità notte, eco e autopulente. Allo stesso modo, lo è realizzato per offrire 5 modalità di funzionamento che si adattano a qualsiasi periodo dell’anno.

Le 5 modalità sono: automatico, raffrescamento, ventilazione, riscaldamento e deumidificazione, puoi utilizzarle con la funzione timer fino a 24 ore . Tutti questi funzionano correttamente in aree fino a 25 metri quadrati, la funzione di deumidificazione ci dà una capacità di raccogliere 29 litri di acqua al giorno.

Potenza: 3400 W

Capacità di raffreddamento: 3000 frigo/h

Classe energetica: A++

Vantaggi

  • Offre 5 modalità di funzionamento
  • Ha uno schermo LED
  • Può funzionare con 8 velocità
  • Inverter tecnologia
  • Funzione timer

Svantaggi

  • Per alcuni utenti è molto rumoroso a piena potenza< /li>

Haverland TAC-1219

Ora parleremo del TAC-1219 del marchio Haverland, è ; realizzato in un design compatto e leggero. Ha dimensioni di 435 x 720 x 360 mm e un peso di soli 31 kg. Inoltre, puoi trasportarlo facilmente grazie alle sue gambe con ruote più una maniglia sulla parte superiore.

Questo modello funziona in tre modi diversi: come refrigerazione, deumidificazione e come ventilatore. È ideale per funzionare correttamente in aree fino a 21 metri quadrati. Pur avendo una buona capacità di raffreddamento, anche grazie alla sua efficienza energetica puoi risparmiare sulla bolletta della luce.

Se lo desideri, avrai la possibilità di accenderlo o spegnerlo alla volta entro 8 ore a maggior parte. Al momento dell’acquisto, il marchio del produttore ti farà un regalo. una garanzia che lo sarà valido per due anni.

Potenza: 1200 W

Capacità di refrigerazione: 2820 frigo/h< /p>

Classe energetica: A

Tensione: 220 – 240 V

Vantaggi

  • Condizionatore d’aria 3 in 1
  • Design compatto e leggero
  • Funziona con la modalità notturna
  • Funzione timer
  • Ci offre 3 velocità

Svantaggi

  • Per alcuni utenti può essere un po’ rumoroso

Perché acquistare un condizionatore d’aria in saldo?

Non sei sicuro che lo sia vale la pena fare questo acquisto? Non sai quando è necessario acquistare offerte aria condizionata? Più tardi risolveremo quei dubbi per te! Vogliamo anche insegnarti alcuni dei motivi per ottenerne uno. oltre ad alcuni vantaggi che otterrai acquistandolo online.

Il primo motivo per acquistare aria condizionata in saldo è evitare il colpo di calore che arrivare inaspettatamente. Nelle case con bambini piccoli o anziani, questo tipo di aria condizionata sarà molto utile. molto utile. Questo li aiuterà. per mantenere la temperatura gradevole all’interno degli spazi più frequentati.

Anche nelle stagioni molto fredde sono presenti condizionatori che fungeranno da riscaldamento. Questo tipo di apparecchio è quello che viene chiamato condizionamento con pompa di calore.

L’acquisto di un’offerta di condizionamento non significa che avremo un costo elettrico molto alto, Ci sono modelli che offrono elevate prestazioni energetiche. Il sistema inverter è molto buono per questo, un altro modo per determinarlo è conoscere la classe energetica che forniscono.

D’altra parte, puoi trovare offerte di climatizzazione 2020 che offrono la capacità di rimuovere le particelle di polvere per un’aria più pulita.

Nel caso non sapessi dove acquistare offerta di aria condizionata online, esistono piattaforme di vendita e acquisto che facilitano questo lavoro< /p>

All’interno di queste piattaforme puoi ottenere sia l’elettrodomestico che i servizi legati alla climatizzazione. Alcuni di questi sono l’installazione, il servizio di consegna o la spedizione del prodotto.

Un altro grande vantaggio dell’acquisto online è che puoi ordinare il modello che desideri in qualsiasi momento. Durante la ricerca all’interno delle piattaforme online, vedrai che ci sono molti modelli con offerte uniche.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.

Entradas recientes

    Comentarios recientes

    No hay comentarios que mostrar.
    es_ESSpanish