Trova le migliori offerte su PC da gioco!

Hai deciso di acquistare un PC da gioco, ma hai molti dubbi? Ci sono persone a cui piace assemblarsi un computer che soddisfi i loro gusti. D’altra parte, ci sono persone che preferiscono acquistarne uno completo, cioè uno che abbia tutte le parti necessarie. Ti offriamo un’opzione molto redditizia, troverai 5 dei migliori giocatori per PC in vendita. Inoltre, vogliamo mostrarti quali sono gli aspetti di cui dovresti tenere conto prima di eseguire l’acquisto. Tutto questo per aiutarti a scegliere il modello più adatto alle tue esigenze.

5 migliori PC da gioco in vendita

In questo elenco imparerai a conoscere la descrizione In generale, caratteristiche tecniche, svantaggi e vantaggi che otterrai con le offerte pc gamer scelte.

MSI MAG Codex 5 10SD-076EU

Il marchio MSI arriva a offrici un PC da gioco modello MAG Codex 5 10SD-076EU realizzato con un design elegante e dotato di Mystic Light personalizzabile. Ha 512 GB di spazio di archiviazione su SSD e 2 TB su HDD.

La sua scheda grafica è stata creata in una serie che offre prestazioni migliori rispetto alla generazione precedente. Ti permette di giocare con ombre, riflessi e luci molto precisi. Inoltre, il suo processore di decima generazione offre un miglioramento delle prestazioni del 40%.

Memoria RAM: 16 GB

Processore: Intel i7-10700

Scheda grafica: NVIDIA GeForce RTX 2070 Super

Vantaggi

  • Design elegante con luci personalizzabili
  • Grande capacità di archiviazione
  • Buona scheda grafica
  • Buone prestazioni
  • Due anni di garanzia

Svantaggi

  • No, ha un lettore CD

MSI MEG Trident X 10SE-852EU

Qui Parleremo anche del marchio MSI, ma questa volta sarà MSI. del modello MEG Trident X 10SE-852EU. È stato realizzato con un design abbastanza compatto con dimensioni di 39,65 x 41 x 13,7 cm e un peso di soli 6,7 kg. Dispone di luci a LED che puoi personalizzare sia il colore che l’effetto che desideri.

Avendo tutti i componenti in verticale su ciascuno dei suoi lati, avrai la possibilità di aggiornare facilmente . Allo stesso modo, puoi espandere la memoria RAM attraverso il suo secondo slot disponibile. Questo modello ci offre una buona capacità di archiviazione, con un SSD da 512 GB e un altro HDD da 1 TB.

Memoria RAM: 32 GB

Processore: Intel i7-10700K

Scheda grafica: NVIDIA GeForce RTX 2080

Vantaggi

  • Include il sistema operativo Windows 10 Home
  • Ampia memoria RAM
  • Design compatto ed elegante
  • Luci personalizzabili
  • Facile da aggiornare< /li>

Svantaggi

  • Non ha un’unità CD

Lenovo Legion T5 Gaming

Il noto marchio Lenovo ha prodotto un PC da gioco della serie Legion T5 del modello 90NK0047PT. Ha un semplice design nero e ha una luce a LED sulla parte anteriore. Avrai la possibilità di espandere la memoria RAM fino a 128 GB.

Ha un’ampia varietà di connettori: 5 USB, uno Ethernet, uno per le cuffie, un altro per il microfono, tra gli altri. Inoltre, puoi contare sulla connessione Bluetooth 5.0 più Wi-Fi 6. Ci offre una buona capacità di archiviazione: un disco rigido a stato solido da 512 GB e un altro HDD da 1 TB.

Memoria RAM : 16 GB

Processore: Intel i7-10700K

Scheda grafica: NVIDIA GeForce RTX 3060

Vantaggi

  • Include il sistema operativo Windows 10 Home
  • Connessione Wi-Fi e Bluetooth
  • Abilità per espandere la RAM
  • Design semplice e luce LED
  • Un anno di garanzia

Svantaggi

  • Non ha un lettore CD

Lenovo IdeaCentre T540 Gaming

Aquí Parleremo anche del brand Lenovo, ma questa volta si tratterà di Lenovo. sul modello IdeaCentre T540-15ICK. È prodotto con un design compatto e leggero che ha dimensioni di 14,5 x 30,27 x 36,6 cm più un peso di 6,24 kg. Ha una capacità di archiviazione SSD di 512 GB.

Ha un sistema di raffreddamento intelligente che non solo dissipa il calore, ma raccoglie anche l’aria fredda per mantenere la temperatura sempre bassa. Ci offre 9 porte USB, una HDMI, una VGA, un lettore di schede e molto altro.

Memoria RAM: 16 GB

Processore : Intel i5-9400F

Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1650

Vantaggi

  • Design compatto e leggero
  • Windows 10 Home installato
  • Sistema di raffreddamento
  • Include tastiera e mouse USB
  • Due anni garanzia

Svantaggi

  • Per alcuni utenti la ventola La scheda grafica è un po’ rumorosa

DeepGaming Grakkus

Il marchio DeepGaming ci offre una serie di PC da gioco chiamati Grakkus che hanno un design moderno con retroilluminazione.n A-RGB multicolore. All’interno avrai 3 ventole e uno dei suoi lati è in vetro temperato.

Ci sono molte varietà in termini di componenti, ma questa volta parleremo di quella con processore i9. Oltre a una grande capacità di archiviazione con un SSD da 500 GB e un altro HDD da 2 TB.

Memoria RAM: 32 GB

Processore: Intel i9-9900K

Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1650

Vantaggi

  • Buon processore
  • Buona capacità RAM
  • Design moderno con luci LED
  • Grande capacità di archiviazione
  • Include Windows 10 Professional

Svantaggi

  • Per alcuni utenti la scheda grafica è insufficiente

Considerazioni da tenere in considerazione account prima di acquistare un pc da gioco in saldo

Quando si acquista un prodotto, ci sono sempre molte incognite, quindi ci sono molte incognite. Quindi più avanti ti mostreremo alcuni suggerimenti che saranno molto utili.

Quando cerchi un’offerta per PC gamer la cosa più importante è prestare molta attenzione a l’hardware che hai da offrirci. Nello specifico dovresti vedere la scheda grafica, il processore, l’archiviazione e la memoria RAM.

Attualmente ci sono modelli di processori che hanno più core, più è meglio è. Grazie al fatto che questo dà più velocità all’offerta per PC gamer. Si consiglia di sceglierne uno compatibile non solo con i componenti attuali, ma anche in modo da poterli aggiornare e continuare a essere compatibili.

Ogni core del processore funziona per una funzione diversa< /forte>, così che dovresti cercare la loro frequenza e così via. ottieni il miglior affare per PC da gioco. La frequenza ci dice il numero di processi con cui può funzionare in un dato tempo.

Ti consigliamo di cercare modelli come AMD Ryzen 5 o successivi o del marchio Intel, ma modelli come i5-8400 o successivi .

La memoria RAM che offre il pc gamer è un altro aspetto significativo, questo ne influenza anche la velocità. Solitamente i videogiochi più attuali richiedono 8GB o 16GB, ce ne sono anche alcuni creati appositamente per questo. Nel caso in cui si utilizzino più schede, è meglio cercarle con caratteristiche simili.

La scheda grafica è della massima importanza nei giocatori su PC

Perché è responsabile dell’elaborazione dei video e delle immagini che vengono riprodotti e visualizzati sul monitor. La scelta dipenderà dai tipi di giochi che utilizzerai, dalla risoluzione, dai connettori di cui avrai bisogno e molto altro.

Se hai intenzione di giocare a videogiochi con risoluzioni elevate come il 4K, dovresti cercare per una scheda che ha un processore con una frequenza di 144 GHz. Nel caso in cui di solito giochi con più monitor contemporaneamente, dovresti procurarti modelli con questo tipo di connettori

Lo spazio di archiviazione non può essere dimenticato

Normalmente nei PC puoi trovare hard disk HDD, ma in questo caso è meglio cercare SSD. Le unità a stato solido elaborano i dati molto più velocemente, offrono anche un minor consumo energetico, una maggiore durata e non generano tanto calore.

Questi sono un po’ più costosi. È costoso, ma per godere di tutti questi vantaggi vale la spesa. Li puoi trovare con tante varianti in termini di capacità, ultimamente si vedono da 12 TB e fino a 16 TB.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada.

Entradas recientes

    Comentarios recientes

    No hay comentarios que mostrar.
    es_ESSpanish