Lavatrici

Hai bisogno di una lavatrice, ma non hai ancora deciso o non sai quale lavatrice acquistare? Non continuare a cercare, qui Ti mostreremo molte informazioni su di loro, dati utili che ti aiuteranno. Sceglierai un modello e imparerai anche alcune delle sue funzioni.

Tabella comparativa delle lavatrici

Cosa? lavatrice da acquistare?

Nel mercato ci sono molti tipi di lavatrici in vendita, oltre a quindi ti aiuteremo a sapere quali sono. Affinché tu possa scegliere l’opzione più adatta alle tue esigenze, ti forniremo anche alcuni esempi.

  • Lavatrice a carica frontale: Questa è una delle più vendute in l’intero mercato, avere un design con lo sportello sulla parte anteriore dell’elettrodomestico. All’interno di questa tipologia ci sono lavatrici che offrono una capacità massima di 5, 6, 7, 8 e 9 kg. Ad esempio: WDA-101-LW, 3TS853B, WAU28T6XES, tra gli altri.
  • Lavatrici a carica dall’alto: hanno lo sportello in alto e sono quelle che erano prima usato di più ;s. Di solito viene offerta una capacità di 5, 6 o 7 kg di carico. Alcuni modelli sono: EWT1276EOW e W 668 F LW.
  • Lavatrici integrate: Come indica il nome, questi modelli sono quelli che si inseriscono in un mobile, offrono un capacità di 6 o 7 kg di carico.
  • Quando si necessita di uno di questo tipo, è estremamente importante verificarne le dimensioni, poiché devono corrispondere ai mobili da utilizzare. Alcuni modelli disponibili sono: LI41280EB, AWOD 051/1, WIW24304ES B, ETC.
  • Lavatrici con funzione di asciugatura: funzionano con aria fredda anziché con acqua per condensare, il che aiuta risparmiamo il consumo di acqua. Offrono un ciclo chiamato non-stop che lava e poi asciuga i nostri vestiti. Di solito ha una capacità di carico di 6 o 7 kg, puoi trovare modelli come: AEG L 77685 NWD, 3TW976, ecc.
  • Lavasciuga: Sono perfette per case con poco spazio, in quanto fanno il lavoro sia di lavatrice che di asciugatrice. Inoltre, ci sono modelli che sono anche completi per questo. risparmia ancora più spazio. Puoi cercare modelli come: HWD80-1482, Rapidò ROW 4966DWHC/1-S, Smart Pro CSOW 4965TWE e molti altri.

Perché? Perché comprare una lavatrice?

Se sei una di quelle persone che non ha questo elettrodomestico in casa, sappiamo quanto può essere noioso il viaggio in una lavanderia a gettoni. Così Quindi, siamo qui per mostrarti alcuni dei numerosi vantaggi che porta l’acquisto di una lavatrice.

Il vantaggio più significativo è il risparmio monetario di cui potrai godere, evitando così ; le continue visite alla lavanderia. Allo stesso tempo, potrai anche risparmiare così tanta acqua, energia e tempo che potrai investire in altre faccende domestiche.

Quindi, non continuare ad avere dubbi del tipo: dovrei comprare una lavatrice? Vado ancora in lavanderia? Deciditi e vai a comprare il modello che ti piace di più.

Suggerimenti per l’acquisto di una lavatrice

Dopo aver conosciuto e appreso un po’ di questo fantastico artefatto, è tempo di imparare alcuni consigli per l’acquisto di una lavatrice. Dal momento che ci sono molti modelli sul mercato, qui puoi trovarli. Ti aiuteremo a scegliere l’opzione migliore.

La prima cosa da tenere in considerazione è la capacità che la lavatrice può offrire. dipende dal numero di persone nella tua famiglia. Nel caso in cui ci siano solo una o due persone, è meglio acquistare una lavatrice da 5 o 6 kg. Se 3 o 4 persone lo utilizzeranno per lavarsi 4 o 5 volte a settimana, meglio optare per uno da 7 o 8 kg.

Un’altra caratteristica da tenere in considerazione è la velocità di centrifuga , poiché se abiti in un luogo con elevata umidità è consigliabile procurarsi una lavatrice veloce. Vale a dire che la sua velocità è superiore a 1200 giri/min.

Ci sono diversi posti dove acquistare una lavatrice, sia nei grandi magazzini, nei negozi online e nelle pagine di vendita e acquisto . È altresì La possibilità di cercare lavatrici negli outlet, che ci offrono modelli abbastanza economici o fuori stagione.

Va notato che quando si acquista una lavatrice online otterrai ancora più vantaggi, poiché ci sono piattaforme che offrono servizi aggiuntivi. Ad esempio: puoi goderti la manutenzione, la consegna diretta a casa tua e persino l’installazione.

Conosci le migliori marche di lavatrici

Sempre visto che stiamo guardando un catalogo di prodotti, è difficile scegliere un unico modello. Pertanto, se non sei stato in grado di selezionare quale marca di lavatrice acquistare, ora ti mostreremo alcune delle più note.

L’azienda Siemens è noto per la realizzazione di prodotti con un’ottima tecnologia che sono sia sicuri che convenienti. Gli elettrodomestici Bosch sono prodotti sotto costante innovazione tecnologica, offrendo funzioni molto utili.

Se vuoi acquistare lavatrici non solo sono efficienti, ma aiutano anche l’ambiente, ti consigliamo di optare per il marchio Whirlpool. Inoltre, ci offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Principali caratteristiche di una lavatrice

Oltre ad aiutarci a pulire completamente i nostri indumenti, abbiamo alcune caratteristiche speciali. Uno di questi è la possibilità di controllare automaticamente la temperatura dell’acqua e il livello di pulizia.

Un’altra funzione è il ciclo chiamato Opty-cycle, che ci dà ottimi risultati riducendo i consumi, la rumorosità durante il lavoro e il tempo impiegato. La maggior parte delle lavatrici ha inserito un sensore chiamato ESD che serve per controllare la velocità con cui ruota il cestello.

D’altra parte, le lavatrici offrono anche una funzione chiamata controllo squilibrio. Che ha il compito di distribuire meglio i capi all’interno del cestello, ottenendo una migliore stabilità, silenziosità e allungando la vita utile dell’apparecchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Posts

    Recent Comments

    Nessun commento da mostrare.
    Manifoldtechnology.com © Copyright 2022
    it_ITItalian