Scopri i migliori braccialetti per attività di qualità-prezzo!

Se sei una di quelle persone che non hanno il budget per uno smartwatch o semplicemente desiderano un accessorio con meno funzioni, i braccialetti per attività sono l’ideale te.

Questo fantastico accessorio è l’ideale per monitorare tutte le attività che svolgiamo ogni giorno. Poiché sono un po’ più economici degli smartwatch, potrai vedere molti modelli di tracker di attività di qualità-prezzo. Pertanto, abbiamo stilato un elenco con 5 dei migliori modelli che puoi trovare sul mercato.

I 5 migliori braccialetti attività prezzo-qualità sul mercato

All’interno di questo elenco puoi avrà A tua disposizione 5 braccialetto attività con il miglior prezzo di qualità, imparerai la sua descrizione generale, vantaggi e svantaggi di ciascuno.

Xiaomi Mi Band 5

Mi Band 5 ha uno schermo che offre una risoluzione massima di 126 x 294 pixel. Ha una batteria da 125 mAh che ha una durata media di 14 giorni. Tutto questo ci permette di usarlo come un buon compagno di lavoro, allenamento e sonno.

Questo modello è stato realizzato con un design sportivo che troverai disponibile in sei colori: nero, rosso, giallo, chiaro verde, grigio e blu scuro. Alcuni utenti lo considerano il bracciale attività con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Ha molte funzioni da offrire, alcune delle quali sono: 11 modalità sportive professionali, modalità salute femminile che mostra noi il ciclo mestruale. Così oltre alla possibilità di valutare la frequenza cardiaca durante il giorno.

Dimensioni dello schermo: 1,1 pollici

Pannello: OLED

Compatibilità: Android e iOS

Durata della batteria: 14 giorni

Vantaggi

  • Ha 11 modalità sportive
  • Compatibile con dispositivi Android e iOS
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • Ottima batteria life
  • Ideale per prendersi cura della propria salute

Svantaggi

  • Non ha un GPS

Koonga FitPro Tonic

Il marchio Kounga ci ha offerto un braccialetto da attività modello FitPro Tonic realizzato con un design sportivo unisex. Lo troverai disponibile in sei colori: rosso, blu, nero, arancione, bianco e turchese. Sullo schermo avrai la possibilità di visualizzare le notifiche dal tuo telefono.

Puoi usarlo come compagno di allenamento senza preoccuparti che si danneggi, poiché è resistente agli schizzi e al sudore. Serve anche come contapassi, distanza percorsa, pressione sanguigna, frequenza cardiaca, tra gli altri. come promemoria per bere acqua, monitoraggio del sonno e stile di vita sedentario.

Schermo: Colore

Compatibilità: Android e iOS

Vantaggi

  • Design disponibile in sei colori
  • Possibilità di vedere le notifiche del telefono
  • Resistente agli schizzi
  • Aiuta a prendersi cura della tua salute
  • Ti mostra diversi promemoria

Svantaggi

  • Alcuni utenti affermano di avere problemi con due dei cinturini inclusi, perché sono sbiaditi

Huawei Band 2 Pro

Il noto marchio Huawei arriva per offrirci un braccialetto attività modello Band 2 Pro realizzato con un design sportivo e unisex. Lo trovi disponibile in tre diversi colori: corallo, blu e nero. Inoltre, puoi usarlo mentre nuoti, fai la doccia o mentre ti alleni in caso di maltempo.

Questo modello di braccialetto di attività ci dà un’autonomia abbastanza utile, se lo usi con il GPS attivato ti darà; una durata di poche ore. Se invece non lo hai attivato, puoi usarlo fino a 21 giorni senza preoccuparti di ricaricare la batteria.

Con esso avrai la possibilità di monitorare le tue ore di sonno , frequenza cardiaca, calorie bruciate, distanza percorsa, contapassi e molte altre funzioni.

Dimensioni dello schermo: 3 pollici

Pannello: AMOLED

Compatibilità: Android e iOS

Durata della batteria: da 3,5 ore a 21 giorni

Vantaggi

  • Design disponibile in tre colori
  • Ha una buona autonomia
  • È un ottimo compagno di allenamento
  • Resistente all’acqua
  • Puoi vedere le notifiche del tuo telefono

Svantaggi

  • Nessuna connessione per la scheda SIM

Fitbit Charge 4

Questa volta parleremo del noto marchio Fitbit, ma del braccialetto attività modello Charge 4. realizzato con un design elegante che troverai disponibile con cinturini in diverse combinazioni. Alcuni di loro sono scarpe da ginnastica nei colori prugna, blu navy, nero, bianco, verde scuro e molti altri.

Se installi l’app Fitbit avrai molte funzionalità disponibili: monitoraggio del sonno gratuito, controllo del calendario mestruale, giornaliero analisi delle attività, tra gli altri. Quando acquisti il Charge 4 avrai incluso un cinturino di taglia S e M.

Misura dello schermo: 1 pollice

Pannello: OLED

Compatibilità: Android e iOS

Durata della batteria: fino a 7 giorni

Vantaggi

  • Design disponibile in 10 diverse combinazioni
  • Resistente all’acqua
  • Include un cinturino più grande
  • Puoi pagarlo facilmente
  • Monitorizza continuamente la tua frequenza cardiaca

Svantaggi

  • Alcuni gli utenti si lamentano di non poter vedere lo schermo quando c’è molto sole

Fitbit Inspire 2

Qui Parleremo anche del marchio Fitbit, ma ora del modello Inspire 2. È stato realizzato con un design sportivo che avrai a disposizione in 3 colori: rosa, bianco e nero. Inoltre, sul sito ufficiale del brand lo troverai con altri cinturini: in pelle, acciaio e altri.

Acquistando questo modello avrai a disposizione funzioni come: monitoraggio dell’attività quotidiana, frequenza cardiaca 24/7 , monitoraggio del sonno e minuti della zona attiva.

Pannello: OLED

Compatibilità: Android e iOS

Durata della batteria: Fino a 10 giorni

Vantaggi

  • Promemoria motivazionali
  • Negozi tutti i tuoi movimenti per 7 giorni
  • Resistente all’acqua
  • Design sportivo disponibile in 3 colori
  • Include due cinturini di diverse dimensioni

Svantaggi

  • Non conta con il GPS

Cosa? Cosa considerare prima di acquistare il miglior braccialetto attività qualità-prezzo?

Sei ancora in dubbio se acquistare il miglior braccialetto attività qualità-prezzo? qui Ti guideremo nella scelta del modello più adatto ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

Prima di acquistare qualsiasi prodotto, la prima cosa da fare è stabilire un budget per quanto puoi spendere. Puoi trovare bracciali con attività a prezzo dalla gamma bassa, media e persino premium. I prezzi di questo accessorio variano in base alla marca e alle funzioni che devono darci.

Ora parleremo della schermata del braccialetto attività, normalmente è possibile visualizzarla rettangolare o ovale. Se vuoi usarne uno come compagno di allenamento, la cosa migliore è che abbia una piccola retroilluminazione, per vedere tutto più chiaramente. 

Ci sono schermi con tecnologie come LED e AMOLED, il primo ci offre prezzi più economici e una maggiore durata. A differenza dell’AMOLED che ci regala maggiore contrasto e luminosità. per così poter contare su modelli più sottili e leggeri che allo stesso tempo consumano meno energia. È quello che voglio che tu mi mostri?

In commercio ci sono molti tipi di misure con cui vengono realizzati questi accessori. I più semplici vengono solitamente creati con un accelerometro per misurare i nostri passi. Allo stesso modo, hanno giroscopi per controllare cosa facciamo e fotodiodi che misurano le nostre pulsazioni. n misurano un numero approssimativo di calorie bruciate ogni giorno. D’altra parte, ce ne sono alcuni creati con la possibilità di misurare tutto ciò che riguarda le ore di sonno e dirti quando è il momento di riposare.

D’altra parte, i modelli più completi ci offrono la caratteristiche sopra le statistiche in combinazione con altre funzioni molto utili. Come la capacità di determinare l’ossigeno nel sangue attraverso i sensori SpO2. Anche il geoposizionamento indipendentemente dal dispositivo connesso fa parte dei nuovi modelli.

Lämna ett svar

Din e-postadress kommer inte publiceras.

Senaste inlägg

    Nya kommentarer

    Inga kommentarer att visa.
    Manifoldtechnology.com © Copyright 2022
    sv_SESwedish