Scopri il miglior PC da gioco con il miglior rapporto qualità-prezzo!

Ci sono persone a cui piace costruire un computer per se stessi che soddisfi i loro gusti. Cercando il prezzo e acquistando separatamente i componenti del pc da gioco e poi mettendoli insieme in una custodia. D’altra parte, ci sono persone che preferiscono acquistarne uno completo, cioè dotato di tutte le parti necessarie.

Se sei uno degli ultimi, Ti offriamo un’opzione molto redditizia, troverai 5 dei PC da gioco con il miglior rapporto qualità-prezzo. Inoltre, vogliamo mostrarti gli aspetti più importanti di cui tenere conto prima di eseguire l’acquisto.

I 5 migliori PC da gioco sul mercato per qualità prezzo

In questo elenco trovi imparerà la descrizione generale, le caratteristiche tecniche, gli svantaggi e i vantaggi che otterrai con i modelli di pc gamer scelti.

MSI Infinite X Plus 9SD -492XIB

Il marchio MSI ci propone un pc gaming modello Infinite X Plus 9SD-492XIB realizzato con un design robusto, ma elegante allo stesso tempo. Ha una finitura nera opaca con illuminazione RGB personalizzabile. Da un lato ha un pannello in vetro temperato che quando lo rimuovi puoi aggiornare facilmente i componenti.

Offre inoltre una grande capacità di archiviazione divisa in due dischi rigidi, un SSD da 512 GB e un altro HDD da 1 TB. Questo modello di PC è prodotto con un sistema di raffreddamento Silent Storm Cooling che separa i componenti per mantenerli alla corretta temperatura.

Microprocessore: Intel Core i7-9700K

Scheda grafica: NVIDIA GeForce RTX 2070 Super

Memoria RAM: 16 GB

Vantaggi

  • Grande capacità di archiviazione
  • Ha un sistema di raffreddamento
  • Puoi aggiornarlo facilmente
  • Offre un’ampia connettività
  • Design elegante e robusto

Svantaggi

  • No Ha un sistema operativo installato

DeepGaming Grakkus

Il marchio DeepGaming ci offre una serie di PC da gioco chiamati Grakkus che hanno un design moderno con illuminazione A RGB multicolore. All’interno avrai 3 ventole e uno dei suoi lati è in vetro temperato.

Ci sono molte varietà in termini di componenti, ma questa volta parleremo di quella con processore i9. Oltre a una grande capacità di archiviazione con un SSD da 500 GB e un altro HDD da 2 TB.

Microprocessore: Intel i9-9900K

Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1650

Memoria RAM: 32 GB

Vantaggi

  • Buon processore
  • Buona capacità RAM
  • Design moderno con luci LED
  • Grande capacità di archiviazione
  • Include Windows 10 Professional

Svantaggi

  • Per alcuni utenti la scheda grafica è insufficiente

HP Obelisk Desktop 8BV28EA

Il pozzo -il noto marchio HP è venuto a proporci un PC da gioco realizzato sotto il modello Obelisk Desktop 8BV28EA dal design moderno. Ha una finitura nera opaca e allo stesso tempo ha un’illuminazione RGB che puoi personalizzare se lo desideri.

Offre un’ampia capacità di archiviazione disponibile per l’acquisto. diviso in un SSD da 1 TB e un altro HDD da 2 TB. Alcune opzioni di connettività sono: Wi-Fi, Bluetooth 4.2, una porta Ethernet, un’altra HDMI, otto porte USB e molto altro.

Microprocessore: Intel Core i7-9700K

Scheda grafica: NVIDIA GeForce RTX 2080

Memoria RAM: 32 GB

Vantaggi

  • Memoria RAM molto buona
  • Grande capacità di archiviazione
  • Ha una connettività piuttosto ampia
  • Design moderno con illuminazione personalizzabile
  • Facile da aggiornare

Svantaggi

  • Non ha un lettore CD

PC da gioco – Computer da gioco Megaport Intel Core i7-10700K

Il marchio del produttore Megaport ci offre un PC da gioco che ha una custodia chiamata Azza Inferno 310 con illuminazione RGB che puoi personalizzare in qualsiasi momento tu vuoi. Ha un design elegante e moderno con un lato in vetro che puoi rimuovere per aggiornare facilmente i componenti.

Questo modello offre una capacità di archiviazione divisa in due dischi rigidi, un SSD da 480 GB e un altro HDD da 1 TB. Per quanto riguarda la memoria RAM, avrai la possibilità di espanderla grazie ai suoi due slot disponibili.

Microprocessore: Intel Core i7-10700K

Scheda grafica: NVIDIA GeForce RTX3070

Memoria RAM: 16 GB

Vantaggi 

  • Custodia con illuminazione accattivante
  • Design moderno ed elegante
  • Buona capacità di archiviazione
  • Offre un sistema operativo preinstallato
  • Due anni di garanzia

Svantaggi

  • Alcuni utenti non pensano abbastanza alla RAM

MSI Meg Trident X 10SD-853EU

Il marchio MSI ci offre un altro PC da gioco, ma questa volta il modello Meg Trident X 10SD-853EU dal design compatto ed elegante. Ha solo un volume di 10 litri che distribuisce i componenti sui suoi lati per facilitarne l’aggiornamento.

Allo stesso modo, avrai la possibilità di personalizzare l’illuminazione inclusa sia nei colori che negli effetti. È realizzato per offrire una capacità di archiviazione divisa in due dischi rigidi, un’unità a stato solido da 512 GB e un altro HDD da 1 TB.

Microprocessore: Intel Core i7-10700K 

Scheda grafica: NIVIDA GeForce RTX 2070 Super

Memoria RAM: 16 GB

Vantaggi 

  • Design compatto ed elegante
  • Luci personalizzabili
  • Facile da aggiornare
  • Include il sistema operativo
  • Silent Storm Cooling system

Svantaggi

  • Non ha un lettore di CD

Cosa? Cosa devo tenere in considerazione prima di acquistare un PC gamer di qualità? Quindi di seguito ti mostreremo alcuni suggerimenti per scegliere un PC da gioco a un buon prezzo.

Quando cerchi un PC da gioco con un miglior rapporto qualità-prezzo La prima cosa che dovresti fare è prestare molta attenzione all’hardware che hai da offrirci. Nello specifico devi vedere la scheda grafica, il processore, l’archiviazione e la memoria RAM.

Attualmente ci sono modelli di processori che hanno diversi core, più ne hai e meglio è, poiché questo ti dà più velocità a > PC da gioco di qualità prezzo. Ti consigliamo di procurartene uno compatibile con i tuoi componenti attuali. Inoltre, che ti offre la possibilità di aggiornarli e che rimane compatibile.

Ogni core del processore funziona per una funzione specifica, quindi devi cercare la loro frequenza e così via. ottieni il PC da gioco con il miglior rapporto qualità-prezzo. La frequenza ci dice il numero di processi con cui può funzionare in un dato tempo.

Consigliamo di cercare modelli come AMD Ryzen 5 o successivi o del marchio Intel, ma modelli come i5-8400 o più ;è avanzato.

La memoria RAM dei PC da gioco con un buon prezzo è un altro aspetto significativo, questo influenza anche la velocità dei suoi processi. Solitamente i videogiochi più avanzati richiedono 8GB o 16GB, ce ne sono anche alcuni creati appositamente per questo.

Nel caso si utilizzino più schede è meglio cercarle con caratteristiche simili. In modo che non ci siano problemi di compatibilità o addirittura problemi con l’esecuzione di applicazioni pesanti.

La scheda grafica è di vitale importanza quando si cerca un PC da gioco a basso prezzo

Perché è responsabile dell’elaborazione dei video e delle immagini che vengono riprodotti e visualizzati sul monitor. La scelta dipenderà dai tipi di giochi che utilizzerai, dalla risoluzione, dai connettori di cui avrai bisogno e molto altro.

Se hai intenzione di giocare a videogiochi con risoluzioni elevate come il 4K, dovresti cercare per una scheda che ha un processore con una frequenza di 144 GHz. Nel caso in cui di solito giochi con più monitor contemporaneamente, dovresti procurarti modelli con questo tipo di connettori

Lo spazio di archiviazione non può essere dimenticato

Normalmente nei PC puoi trovare hard disk HDD, ma in questo caso è meglio cercare SSD. Le unità a stato solido elaborano i dati molto più velocemente, offrono anche un minor consumo energetico, una maggiore durata e non generano tanto calore.

Questi sono un po’ più costosi. È costoso, ma per godere di tutti questi vantaggi vale la spesa. Li puoi trovare con tante varianti in termini di capacità, ultimamente si vedono da 12 TB e fino a 16 TB.

Lämna ett svar

Din e-postadress kommer inte publiceras.

Senaste inlägg

    Nya kommentarer

    Inga kommentarer att visa.
    Manifoldtechnology.com © Copyright 2022
    sv_SESwedish